ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tre incidenti mortali sul lavoro: una vittima a Lucca, l'altra a Catania e la terza nel Reggiano - Media: "Idf ha iniziato a operare via terra in Libano oltre la linea gialla"- Scuolabus investito da un treno in Belgio, "almeno quattro vittime, due adolescenti"- Gli Usa colpiscono nel sud dell'Iran. Teheran avverte: "Nuovi attacchi avranno risposte dure, anche oltre la regione" - Il Centrodestra vince a sorpresa a Venezia, delusione del campo largo. De Luca sbanca a Salerno -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scuolabus investito da un treno in Belgio, "almeno quattro vittime, due adolescenti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Travolte davanti al supermercato, muore 79enne, l'amica è grave - Fermo dalla notte del sisma, riparte l'orologio della cattedrale dell'Aquila - Lavoro, Magnacca "incentivi per assumere donne vittime di violenza"-

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

ASSEMBLEA ACA: IL SINDACO DI FARINDOLA CHIEDE COMPENSAZIONI CONCRETE PER I COMUNI SORGENTIZI E RIBADISCE LA CENTRALITÀ DEL SERVIZIO IDRICO PUBBLICO

FARINDOLA - "Nel corso dell’assemblea odierna di ACA S.p.A., il Sindaco del Comune di Farindola è intervenuto sul tema della riforma de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 settembre 2023

TUTTO PRONTO A CASTEL DI IERI PER IL CONCERTO DI NINÉ INGIULLA' E DE "LA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND"

CASTEL DI IERI - "Castel di Ieri ha "imbandito la scena" per il concerto di quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.
Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, "farà sentire la sua voce"  a Castel di Ieri, il borgo gioiello della Valle Subequana e a due passi da Sulmona. Lo farà a conclusione di un'estate fantastica, girata qua e là a rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.
L' Ottimo Ingiulla' e l'impeccabile "la Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute" allieteranno l'animo di chi li vorrà seguire nella splendida e magica cornice di uno dei luoghi più belli d'Abruzzo.
Chi non vorrà mancare all'appuntamento non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, domani sera, a partire dalle ore 21.30.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina