ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Morto il giovane disperso a Saint Moritz. I familiari accusano: "Nessun soccorso"- Iran: "Buone chance che un'intesa con gli Stati Uniti possa essere raggiunta"- Il dolore di Nola per Domenico, striscioni e un altarino in memoria - Il Papa nella parrocchia di Termini: "Qui tante contraddizioni e violenza dilagante"- Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un uomo armato entra nella residenza di Trump a Mar-a-Lago, ucciso dal Secret Service

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cantelmi, sui social della psicologa critiche alla coppia- Famiglia nel bosco, Cantelmi "perplessità sulla gestione dei test"- Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2. Gorgone: “La prestazione? Buona ma servono i punti” - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - PIANELLA 2 - 0. RICORDATI GLI STORICI TIFOSI ALESSANDRO FELICI E ANTONIO FANTACCI

  SULMONA - "Vittoria casalinga dell'Ovidiana Sulmona che supera con un perentorio 2 - 0 il Pianella nella seconda gara casalinga. ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 1 settembre 2023

TUTTO PRONTO A CASTEL DI IERI PER IL CONCERTO DI NINÉ INGIULLA' E DE "LA BOTTEGA DEL FALEGNAME CANTA DE ANDRÈ E PFM BAND"

CASTEL DI IERI - "Castel di Ieri ha "imbandito la scena" per il concerto di quello che è stato a giusta ragione definito la reincarnazione musicale di Fabrizio De Andrè, vale a dire Nine' Ingiulla'.
Dopo l'exploit a Estatica 2023 di Pescara e allo  Stammitsch di Chieti, la voce soave di Nine' Ingiulla' e l'armonia musicale de "la bottega del falegname De Andrè PFM Tribute", il fantastico gruppo abruzzese che da qualche tempo a questa parte sta accompagnando l'avvocato siciliano prestato alla musica in giro per l'Italia, "farà sentire la sua voce"  a Castel di Ieri, il borgo gioiello della Valle Subequana e a due passi da Sulmona. Lo farà a conclusione di un'estate fantastica, girata qua e là a rievocare perfettamente l'armonia musicale che fu di De Andrè.
L' Ottimo Ingiulla' e l'impeccabile "la Bottega del falegname De Andrè PFM Tribute" allieteranno l'animo di chi li vorrà seguire nella splendida e magica cornice di uno dei luoghi più belli d'Abruzzo.
Chi non vorrà mancare all'appuntamento non dovrà fare altro che presentarsi a Castel di Ieri, domani sera, a partire dalle ore 21.30.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina