ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sangue sulle proteste in Iran, l'Ong: "466 persone uccise e migliaia di arresti"- Quattro anni dalla scomparsa di David Sassoli, il ricordo di Metsola e del Pd - Pestaggio a Termini, in fin di vita un funzionario del ministero delle Imprese. C'è un fermato - Notte di proteste in Iran, internet in blackout. Ong: 116 morti e più di 2.600 arresti - Dilaga la protesta dopo l'uccisione di Renee Good a Minneapolis, migliaia in piazza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un gruppo di italiani si arruola per l'Ucraina: "Siamo europeisti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La madre rischia di essere allontanata dalla casa famiglia - Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 66 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

NUOVA PESCARA: L'INCONTRO A SPOLTORE, "NO ALLA FUSIONE SENZA UN PROGETTO"

SPOLTORE - " Si è svolto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, l'incontro promosso dalla Consulta Giovanile dedicato a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 settembre 2023

AVEZZANO: DISCUSSIONI TESI IN SALA CONSILIARE: SEI STUDENTI DI GIURISPRUDENZA SI LAUREANO IN COMUNE

AVEZZANO - "Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei  candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano.Abbiamo concordato di realizzare questa sessione in questo luogo così importante per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città. Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni.

I miei più sentiti auguri cari ragazzi! Cercate sì il successo, ricordando di adoperarvi con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimenticate mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così potrete cercare di essere felici"afferma il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio.



Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei giovani candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano. Per la prima volta nella storia, l’istituzionale e storica aula di Palazzo di Città, nella quale vengono prese le decisioni per il presente e il futuro del territorio, ha svolto il ruolo di scenografia per l’esame finale degli studenti della facoltà teramana con sede nel capoluogo marsicano.

Corona d’alloro e pergamena consegnata dal sindaco, Giovanni Di Pangrazio per i sei giovani studenti che hanno discusso il loro elaborato, frutto di ricerca, impegno e passione negli studi giuridici. La professoressa Paola Bellocchi, presidente a livello nazionale della Commissione garanzia sciopero, ha presieduto la Commissione di Laurea, accompagnata dal segretario, professor Mario Sirimarco.



“Abbiamo concordato di realizzare questa sessione di laurea in questa sala per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città – le parole del primo cittadino ai laureandi - Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro città, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni- conclude - Auguri cari ragazzi, cercate sì il successo, ricordando di farlo di adoperarvi  con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimentica mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così, potrete per cercare di essere felici”.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina