ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 settembre 2023

AVEZZANO: DISCUSSIONI TESI IN SALA CONSILIARE: SEI STUDENTI DI GIURISPRUDENZA SI LAUREANO IN COMUNE

AVEZZANO - "Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei  candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano.Abbiamo concordato di realizzare questa sessione in questo luogo così importante per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città. Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni.

I miei più sentiti auguri cari ragazzi! Cercate sì il successo, ricordando di adoperarvi con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimenticate mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così potrete cercare di essere felici"afferma il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio.



Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei giovani candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano. Per la prima volta nella storia, l’istituzionale e storica aula di Palazzo di Città, nella quale vengono prese le decisioni per il presente e il futuro del territorio, ha svolto il ruolo di scenografia per l’esame finale degli studenti della facoltà teramana con sede nel capoluogo marsicano.

Corona d’alloro e pergamena consegnata dal sindaco, Giovanni Di Pangrazio per i sei giovani studenti che hanno discusso il loro elaborato, frutto di ricerca, impegno e passione negli studi giuridici. La professoressa Paola Bellocchi, presidente a livello nazionale della Commissione garanzia sciopero, ha presieduto la Commissione di Laurea, accompagnata dal segretario, professor Mario Sirimarco.



“Abbiamo concordato di realizzare questa sessione di laurea in questa sala per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città – le parole del primo cittadino ai laureandi - Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro città, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni- conclude - Auguri cari ragazzi, cercate sì il successo, ricordando di farlo di adoperarvi  con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimentica mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così, potrete per cercare di essere felici”.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina