---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La bolletta del gas di novembre giù dell'1,3%- I quattro 007 egiziani a processo. La prima udienza il 20 febbraio- Notificata inchiesta a Vannacci, lui va subito in licenza- Tir di traverso sull'autostrada A4 tentano rapina a un portavalori in Sardegna - L'offensiva di terra prosegue in tutta la Striscia, nella notte colpiti 200 obiettivi di Hamas-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tartufi, con influencer Fiera Abruzzo e piatti virali sul web - Maltempo: vento forte nel pescarese, alberi caduti- Tentò di uccidere la moglie, sospesa potestà genitoriale-

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona-Giulianova 0-1 Alanno-Popoli 1-1 Valle Peligna-Canistro 3-0 Morronese-San Giuseppe C. 6-0 Carsoli-Roccacasale 1-2 Vacri-Pratola 1-0 Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Bussi-Amiternum 5-3 Bugnara-Real Marsi 3-1 Ha riposato il Goriano Sicoli Calcio a 5 Futsal Latina-Fut. Sulmona 2-2 Vasto-Superaequum 2-2 Nerostellati-Calcetto Avezzano 3-2 B. Compagno-Castelvecchio 5-1 Scanno-A. Celano 10-3 Calcio Sangregoriese-Maiella Unt 2-2 Aielli-Valle Peligna 1-3 Vis Cerratina-Popoli 5-2 Montereale-Morronese 2-1 Goriano-Forconia 2-3 Roccacasale-Angizia Luco 3-2 Pratola-Montesilvano 1-1 Coppito-Bussi 2-5 Maiella U.-Collebrincioni 0-0 Lycia-Bugnara 4-1

IN PRIMO PIANO

TUTTO PRONTO PER LA SELEZIONE DELLA 73ESIMA EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE DI RIVISONDOLI

RIVISONDOLI - "La selezione del Presepe vivente più antico d'Italia, la cui prima edizione si svolse nel lontano 1951, si rinnova a...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 22 settembre 2023

AVEZZANO: DISCUSSIONI TESI IN SALA CONSILIARE: SEI STUDENTI DI GIURISPRUDENZA SI LAUREANO IN COMUNE

AVEZZANO - "Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei  candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano.Abbiamo concordato di realizzare questa sessione in questo luogo così importante per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città. Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni.

I miei più sentiti auguri cari ragazzi! Cercate sì il successo, ricordando di adoperarvi con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimenticate mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così potrete cercare di essere felici"afferma il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio.



Emozione e passione hanno accompagnato questa mattina i sei giovani candidati alla discussione della tesi di laurea in Giurisprudenza di Teramo all’interno della Sala Consiliare di Avezzano. Per la prima volta nella storia, l’istituzionale e storica aula di Palazzo di Città, nella quale vengono prese le decisioni per il presente e il futuro del territorio, ha svolto il ruolo di scenografia per l’esame finale degli studenti della facoltà teramana con sede nel capoluogo marsicano.

Corona d’alloro e pergamena consegnata dal sindaco, Giovanni Di Pangrazio per i sei giovani studenti che hanno discusso il loro elaborato, frutto di ricerca, impegno e passione negli studi giuridici. La professoressa Paola Bellocchi, presidente a livello nazionale della Commissione garanzia sciopero, ha presieduto la Commissione di Laurea, accompagnata dal segretario, professor Mario Sirimarco.



“Abbiamo concordato di realizzare questa sessione di laurea in questa sala per donare un tono solenne alla facoltà di giurisprudenza che da diversi anni forma giovani studenti qui nella nostra città – le parole del primo cittadino ai laureandi - Stiamo lavorando affinché la sede universitaria possa tornare in centro città, individuando dei locali consoni con aule più grandi per poter svolgere le lezioni- conclude - Auguri cari ragazzi, cercate sì il successo, ricordando di farlo di adoperarvi  con dedizione, forza, rispetto per gli altri e soprattutto tanto amore per quello che fate. Ma non dimentica mai di seguire sempre quello che vi dice il vostro cuore, perché solo così, potrete per cercare di essere felici”.



Nessun commento: