ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Nessun accordo con l'Iran se non la resa incondizionata. Stiamo trasferendo migliaia di persone in Medio Oriente"- Nuovi raid in Libano, 500mila sfollati.L'Iran attacca basi Usa in Kuwait - Trump: "Inviare truppe di terra in Iran sarebbe una perdita di tempo"- "Gli Usa fuori dal diritto", il governo frena sulle basi - Lo stretto di Hormuz 'zona di guerra', mille navi bloccate -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Usa, deroga anti-Iran di 30 giorni all'India per acquistare petrolio russo

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tribunale dispone il trasferimento separando la madre dai tre bambini - Sinergia dei Comuni per il turismo con L'Aquila 2026 e Paesi Narranti - Aeroporto d'Abruzzo, verso un servizio Tua coordinato con i nuovi voli - Al via la perizia psicologica sui tre bambini- Studenti in corteo all'Aquila, "la guerra è solo a uno sparo"-

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Bari: Gorgone recupera anche Lamine Fanne e Oliveri - Pescara calcio: maxi ammenda di 18 mila euro, stop per Altare e Foggia - Pescara calcio: rimonta Frosinone, da 0-2 a 2-2. Rimpianti enormi -

IN PRIMO PIANO

"DETENUTO TUNISINO SEMINA IL TERRORE IN CARCERE A PESCARA. CAPITANO(CNPP-SPP)- IERI HA MINACCIATO DI MORTE, OGGI HA FRATTURATO UNA MANO A UN POLIZIOTTO, DOMANI?"

PESCARA - "Nuvole nere si addensano sempre più sul carcere di Pescara. Al continuo ritrovamento di droga e telefonini si associa  la pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 settembre 2023

PARTE ANCHE LA STAGIONE DEL CALCIO A 5 PRESENTATO IL CALENDARIO DI SERIE C1

CITTA' SANT'ANGELO - "Inizia la stagione del calcio a 5 abruzzese. Presentato all’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo il calendario del campionato di serie C1 2023/2024.Il presidente del Comitato LND Abruzzo, Ezio Memmo ha salutato ai presidenti delle società, ribadendo i punti salienti del suo mandato – centralità dei presidenti, appunto, trasparenza, condivisione, sicurezza e manutenzione delle strutture i più importanti – per poi lasciare la parola al responsabile del Calcio a 5, Salvatore Vittorio, che con un discorso accorato e carico di entusiasmo ha sottolineato i punti salienti del lavoro della LND Abruzzo nei confronti del futsal.“Il calcio a 5 appoggia in pieno tutti i progetti del Comitato regionale, progetti di qualità che puntano all’integrazione di tutte le discipline, compresa la nostra – ha detto Vittorio – . Puntiamo molto sulla visibilità, da quest’anno in tv avremo una trasmissione dedicata su Super J, “Only Futsal”, che tratterà tutti i campionati regionali e provinciali. Siamo impegnati come sempre nella valorizzazione delle nostre Rappresentative e dei campionati giovanili, il nostro fiore all’occhiello”.

Il premio disciplina è stato consegnato a due società: i marsicani de La Fenice, vincitori per la categoria serie C1 2022 2023, e i peligni del Superaequm, vincitori del premio nella passata edizione della C2, freschi di ripescaggio nella categoria superiore.

Il campionato di serie C1 scatterà sabato 23 settembre e terminerà il 30 marzo 2024, per lasciare spazio a play-off e play-out".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina