ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Detenuto morto in cella, aperto un fascicolo: "Decesso come conseguenza di altro reato"- Almeno 6 morti nell'incendio in un condominio ad Anversa - La polizia egiziana a casa di Nessy Guerra, portata in caserma - Lefebvriani verso lo scisma, al via la messa per la consacrazione dei nuovi vescovi - La Corte suprema Usa boccia Trump, lo ius soli resta in vigore. Vance: "La battaglia non è finita"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Santangelo, al via corsi di lingua straniera gratuiti - Nuove modalità per rinnovo abbonamenti Tua, file e disagi a Pescara - Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 15 settembre 2023

PARTE ANCHE LA STAGIONE DEL CALCIO A 5 PRESENTATO IL CALENDARIO DI SERIE C1

CITTA' SANT'ANGELO - "Inizia la stagione del calcio a 5 abruzzese. Presentato all’Hotel Villa Michelangelo di Città Sant’Angelo il calendario del campionato di serie C1 2023/2024.Il presidente del Comitato LND Abruzzo, Ezio Memmo ha salutato ai presidenti delle società, ribadendo i punti salienti del suo mandato – centralità dei presidenti, appunto, trasparenza, condivisione, sicurezza e manutenzione delle strutture i più importanti – per poi lasciare la parola al responsabile del Calcio a 5, Salvatore Vittorio, che con un discorso accorato e carico di entusiasmo ha sottolineato i punti salienti del lavoro della LND Abruzzo nei confronti del futsal.“Il calcio a 5 appoggia in pieno tutti i progetti del Comitato regionale, progetti di qualità che puntano all’integrazione di tutte le discipline, compresa la nostra – ha detto Vittorio – . Puntiamo molto sulla visibilità, da quest’anno in tv avremo una trasmissione dedicata su Super J, “Only Futsal”, che tratterà tutti i campionati regionali e provinciali. Siamo impegnati come sempre nella valorizzazione delle nostre Rappresentative e dei campionati giovanili, il nostro fiore all’occhiello”.

Il premio disciplina è stato consegnato a due società: i marsicani de La Fenice, vincitori per la categoria serie C1 2022 2023, e i peligni del Superaequm, vincitori del premio nella passata edizione della C2, freschi di ripescaggio nella categoria superiore.

Il campionato di serie C1 scatterà sabato 23 settembre e terminerà il 30 marzo 2024, per lasciare spazio a play-off e play-out".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina