ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia - La procura chiude le indagini: "Chiara Poggi uccisa da Sempio"- "L'Iran dovrebbe rispondere alla proposta Usa oggi"- Il segretario di Stato americano Marco Rubio è arrivato a Roma, oggi l'incontro con il Papa - L'Ue non approva l'intesa sui dazi con gli Usa e rinvia l'ok a nuovi colloqui - Addio a Ted Turner, il re della Cnn e pioniere dei media all news è morto a 87 anni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Razzo colpisce un mezzo nella base italiana di Unifil, nessun ferito

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese - Giochi della Gioventù 2026, a Montesilvano le finali regionali -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri - Verso Pescara-Spezia: ultimo atto, vincere e sperare: gara in programma venerdì alle 20,30 -

IN PRIMO PIANO

DOCUDÌ2026: "SABATO 9 MAGGIO 2026 LE PREMIAZIONI DEI FILM VINCITORI E IN ANTEPRIMA REGIONALE LA PRESENTAZIONE DEL FILM ANIME VIOLATE DI MATTEO BALSAMO"

PESCARA - " Sabato prossimo, 9 maggio 2026, all’Auditorium Cerulli di Pescara, dalle ore 18:30, si svolgerà la serata conclusiva del Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 settembre 2023

OVINDOLI (AQ) - L'ALTOPIANO DELLE ROCCHE AL CENTRO DEI RIFLETTORI PER UN WEEKEND ALL'INSEGNA DELLO SPORT

OVINDOLI - Il connubio tra le due ruote e il territorio abruzzese tornano protagoniste con un importante gara dedicata alle categorie under 23 ed élite,  4°Giro dell'Alto Abruzzo, 2°Trofeo Città di Ovindoli, 1° Memorial Don Peppe Arangiaro. Dal cuore d'Abruzzo un appuntamento ciclistico Internazionale/Nazionale.
Si correrà domenica 01 ottobre 2023 grazie alla sinergia della Asd Velo Club Montesilvano Aran Cucine e il Comune di Ovindoli.
La caratteristica cittadina ambita meta degli sport invernali e non solo, ospiterà la corsa in uno spettacolare tracciato con partenza ed arrivo nel centro storico di Ovindoli toccando i territori dei vicini comuni di Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio.La partenza prevista alle ore 13.30 da Piazza Leonardi Santa Jona vedrà 18 squadre al via, l’appuntamento atteso varrà anche come campionato regionale su strada.
Sarà un weekend che chiuderà al meglio la stagione ciclistica per il quale un ringraziamento va ad un grandissimo punto di riferimento del ciclismo italiano Umberto Di Giuseppe.
"Felice di presentare questo grande ed importante evento in cui l'amministrazione crede molto - le parole giunte dal primo cittadino di Ovindoli Angelo Ciminelli - ringrazio l'Asd Velo Club e il suo pioniere Umbertone per aver accolto la nostra richiesta nell' organizzare questo prestigioso evento.
Ringrazio per il sostegno dimostrato la Regione Abruzzo ed in particolar modo l'assessore allo sport Mario Quaglieri".
La logistica dell'evento avrà luogo in Via Dante Alighieri presso la Palestra comunale scuola Luigi Dard, la verifica licenze e la presentazione ufficiale della manifestazione avrà luogo sabato a partire dalle ore 16.00".





Ringrazio per il sostegno dimostrato la Regione Abruzzo ed in particolar modo l'assessore allo sport Mario Quaglieri".

La logistica dell'evento avrà luogo in Via Dante Alighieri presso la Palestra comunale scuola Luigi Dard, la verifica licenze e la presentazione ufficiale della manifestazione avrà luogo sabato a partire dalle ore 16.00.




I team iscritti:

ARAN CUCINE VEJUS

A.S.D. ARIES CYCLING

A.S.D. CATTOLI ANDREA

CALZ.M.GRANARO AT

FUTURA TEAM ROSINI

HOPPLA'-PETROLI FIRENZE-DON CAMILLO

MASTROMARCO SENSI FC NIBALI

MG.K VIS - COLORS FOR PEACE

POL. TRIPETETOLO

SOLME - OLMO

U.C. PREGNANA TEAM SCOUT ASD

VPM MORETTI SCS

WORK SERVICE GROUP VITALCARE VEGA

ZAPPI RACING TEAM

PRO.GI.T. CYCLING TEAM

LINEAOROBIKE AVEZZANO

U.C. PISTOIESE D’AMICO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina