ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 settembre 2023

OVINDOLI (AQ) - L'ALTOPIANO DELLE ROCCHE AL CENTRO DEI RIFLETTORI PER UN WEEKEND ALL'INSEGNA DELLO SPORT

OVINDOLI - Il connubio tra le due ruote e il territorio abruzzese tornano protagoniste con un importante gara dedicata alle categorie under 23 ed élite,  4°Giro dell'Alto Abruzzo, 2°Trofeo Città di Ovindoli, 1° Memorial Don Peppe Arangiaro. Dal cuore d'Abruzzo un appuntamento ciclistico Internazionale/Nazionale.
Si correrà domenica 01 ottobre 2023 grazie alla sinergia della Asd Velo Club Montesilvano Aran Cucine e il Comune di Ovindoli.
La caratteristica cittadina ambita meta degli sport invernali e non solo, ospiterà la corsa in uno spettacolare tracciato con partenza ed arrivo nel centro storico di Ovindoli toccando i territori dei vicini comuni di Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio.La partenza prevista alle ore 13.30 da Piazza Leonardi Santa Jona vedrà 18 squadre al via, l’appuntamento atteso varrà anche come campionato regionale su strada.
Sarà un weekend che chiuderà al meglio la stagione ciclistica per il quale un ringraziamento va ad un grandissimo punto di riferimento del ciclismo italiano Umberto Di Giuseppe.
"Felice di presentare questo grande ed importante evento in cui l'amministrazione crede molto - le parole giunte dal primo cittadino di Ovindoli Angelo Ciminelli - ringrazio l'Asd Velo Club e il suo pioniere Umbertone per aver accolto la nostra richiesta nell' organizzare questo prestigioso evento.
Ringrazio per il sostegno dimostrato la Regione Abruzzo ed in particolar modo l'assessore allo sport Mario Quaglieri".
La logistica dell'evento avrà luogo in Via Dante Alighieri presso la Palestra comunale scuola Luigi Dard, la verifica licenze e la presentazione ufficiale della manifestazione avrà luogo sabato a partire dalle ore 16.00".





Ringrazio per il sostegno dimostrato la Regione Abruzzo ed in particolar modo l'assessore allo sport Mario Quaglieri".

La logistica dell'evento avrà luogo in Via Dante Alighieri presso la Palestra comunale scuola Luigi Dard, la verifica licenze e la presentazione ufficiale della manifestazione avrà luogo sabato a partire dalle ore 16.00.




I team iscritti:

ARAN CUCINE VEJUS

A.S.D. ARIES CYCLING

A.S.D. CATTOLI ANDREA

CALZ.M.GRANARO AT

FUTURA TEAM ROSINI

HOPPLA'-PETROLI FIRENZE-DON CAMILLO

MASTROMARCO SENSI FC NIBALI

MG.K VIS - COLORS FOR PEACE

POL. TRIPETETOLO

SOLME - OLMO

U.C. PREGNANA TEAM SCOUT ASD

VPM MORETTI SCS

WORK SERVICE GROUP VITALCARE VEGA

ZAPPI RACING TEAM

PRO.GI.T. CYCLING TEAM

LINEAOROBIKE AVEZZANO

U.C. PISTOIESE D’AMICO

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina