ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cobolli cede al 5/o set, Zverev vince il Roland Garros - Antonelli trionfa anche a Monaco, nel pazzo gp, Hamilton è secondo - Messa di Leone a Madrid, in piazza oltre un milione di fedeli - Urne aperte in 12 regioni per i ballottaggi e per il voto in 148 comuni in Sardegna -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Si ribalta barcone con migranti, recuperati 10 cadaveri

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sedicenne violentata in strada, arrestato un 21enne - Carabinieri, impegno contro violenza di genere e truffe agli anziani - 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali -

Sport News

# SPORT # Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in proma categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli - Pescara calcio: il club valuta il ritorno di Delle Monache - Pescara calcio toto allenatore: continuano i colloqui, è la volta di Di Bari - Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

A BORGO PACENTRANO IL PALIO DELLA CORDESCA 2026

  SULMONA - "È il Borgo Pacentrano ad alzare il palio della ventitreesima edizione della Cordesca, la Giostra Cavalleresca dei bambini....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 settembre 2023

FARAONE IN FESTA 7: UN SUCCESSO DI COINVOLGIMENTO E CELEBRAZIONE

TORTORETO - "Si è conclusa con grande entusiasmo la settima edizione di "Faraone in Festa", l'evento annuale che vede protagonista l'azienda Faraone Industrie. Un'occasione speciale in cui l'azienda apre le sue porte alle famiglie dei collaboratori e crea un momento di condivisione e celebrazione.Quest'anno, l'evento è stato ancor più significativo, poiché abbiamo potuto finalmente riaprire le porte alle famiglie che hanno potuto visitare il luogo in cui i propri cari lavorano quotidianamente. L'atmosfera è stata pervasa da gioia e commozione, mentre le famiglie hanno preso parte alle attività pensate per coinvolgere persone di tutte le età.L'evento ha ospitato numerose attrazioni e collaborazioni con organizzazioni locali. L'Associazione "La Fionda Floriano" ha contribuito all'organizzazione delle attività di tiro con arco, fionda e balestra, riflettendo la missione aziendale di promuovere salute e sicurezza. I più giovani hanno potuto divertirsi grazie alla partecipazione di "Pompieropoli", offrendo gonfiabili e giochi coinvolgenti e grazie all'artista Pigus che li ha incantati con spettacoli acrobatici e con le bolle di sapone.



Momenti di grande spettacolo hanno arricchito la festa, con performance che hanno unito elementi di acqua, fuoco e spettacoli aerei della compagnia VisionAria, regalando agli ospiti emozioni indimenticabili.

Gli interventi dei professionisti ospiti hanno aggiunto profondità all'evento. Sabatino Faraone, che recentemente ha festeggiato il suo 80º compleanno, ha condiviso preziosi insights tratti dalla sua esperienza. Il prof. Ezio Sciarra ed il dottor Carmine Cellinese hanno approfondito l'importanza del legame con il territorio e le sue radici.

Il presidente di Faraone Industrie, Piero Faraone, ha sottolineato l'importanza dell'evento con le seguenti parole: "Questo momento di incontro è l'esempio di quello che succede ogni giorno dentro alla nostra azienda, una squadra di persone che, ognuno con i suoi talenti, si impegna a fare le cose bene e con passione e che, per questo, va avanti spedita e coesa verso nuovi successi".



La serata si è conclusa in un'atmosfera magica, grazie alle suggestive esibizioni delle fontane danzanti Dominici's.

L'azienda desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa festa straordinaria, sia gli ospiti che le organizzazioni coinvolte.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e siamo entusiasti di condividere il successo di "Faraone in Festa 7" con la comunità e i media".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina