ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 5 settembre 2023

FARAONE IN FESTA 7: UN SUCCESSO DI COINVOLGIMENTO E CELEBRAZIONE

TORTORETO - "Si è conclusa con grande entusiasmo la settima edizione di "Faraone in Festa", l'evento annuale che vede protagonista l'azienda Faraone Industrie. Un'occasione speciale in cui l'azienda apre le sue porte alle famiglie dei collaboratori e crea un momento di condivisione e celebrazione.Quest'anno, l'evento è stato ancor più significativo, poiché abbiamo potuto finalmente riaprire le porte alle famiglie che hanno potuto visitare il luogo in cui i propri cari lavorano quotidianamente. L'atmosfera è stata pervasa da gioia e commozione, mentre le famiglie hanno preso parte alle attività pensate per coinvolgere persone di tutte le età.L'evento ha ospitato numerose attrazioni e collaborazioni con organizzazioni locali. L'Associazione "La Fionda Floriano" ha contribuito all'organizzazione delle attività di tiro con arco, fionda e balestra, riflettendo la missione aziendale di promuovere salute e sicurezza. I più giovani hanno potuto divertirsi grazie alla partecipazione di "Pompieropoli", offrendo gonfiabili e giochi coinvolgenti e grazie all'artista Pigus che li ha incantati con spettacoli acrobatici e con le bolle di sapone.



Momenti di grande spettacolo hanno arricchito la festa, con performance che hanno unito elementi di acqua, fuoco e spettacoli aerei della compagnia VisionAria, regalando agli ospiti emozioni indimenticabili.

Gli interventi dei professionisti ospiti hanno aggiunto profondità all'evento. Sabatino Faraone, che recentemente ha festeggiato il suo 80º compleanno, ha condiviso preziosi insights tratti dalla sua esperienza. Il prof. Ezio Sciarra ed il dottor Carmine Cellinese hanno approfondito l'importanza del legame con il territorio e le sue radici.

Il presidente di Faraone Industrie, Piero Faraone, ha sottolineato l'importanza dell'evento con le seguenti parole: "Questo momento di incontro è l'esempio di quello che succede ogni giorno dentro alla nostra azienda, una squadra di persone che, ognuno con i suoi talenti, si impegna a fare le cose bene e con passione e che, per questo, va avanti spedita e coesa verso nuovi successi".



La serata si è conclusa in un'atmosfera magica, grazie alle suggestive esibizioni delle fontane danzanti Dominici's.

L'azienda desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa festa straordinaria, sia gli ospiti che le organizzazioni coinvolte.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio e siamo entusiasti di condividere il successo di "Faraone in Festa 7" con la comunità e i media".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina