ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio: "Blasfemo dire che la riforma mini l'indipendenza delle toghe"- L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky: "La Russia ha interrotto lo scambio di prigionieri. Non incontrerò Putin a Mosca"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tavolo della Salute Abruzzo, presentato il Programma operativo 2026-2028 - Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"-

Sport News

# SPORT # Insigne torna al Pescara dopo 14 anni, accolto da cento tifosi - Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PREMIO BONTA’ PIETRO LEOMBRUNI

PRATOLA - Si ' svolta questa mattina a Pratola Peligna presso l'Istituto Comprensivo Scolastico “Gabriele Tedeschi” , la cerimonia ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 agosto 2023

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI DELL'ALTO SANGRO APERTI ANCHE AD AGOSTO

L'AQUILA - "A disposizione di residenti e turisti anche 8 ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e numerose altre operazioni.Anche quest'anno, durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi in tutti gli uffici postali dell'Alto Sangro.In particolare, l'ufficio postale di Castel di Sangro resterà operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.Medesima apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per gli uffici postali di Alfedena, Ateleta, Barrea, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.Consueti orari anche per le altre sedi: Opi, Rivisondoli e Roccapia martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabatodalle 8.20 alle 12.45; Civitella Alfedena mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Roccacinquemiglia venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Scontrone lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 10.45; Villa Scontrone martedì dalle 8.20 alle 13.45, giovedì dalle 11.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45; Villetta Barrea lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Per facilitare l'accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell'attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest'anno viene interamente garantito il presidio in tutti i comuni abruzzesi che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda inoltre che in Alto Sangro sono operativi 8 ATM Postamat (ad Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Villa Scontrone e Villetta Barrea), a disposizione di residenti e turisti e in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina