ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita da un b&b, prima del volo una violenta colluttazione - Sinner infallibile, vince in due set contro De Minaur e vola in finale - È scontro sul condono: Cirielli rilancia, ma Tajani frena - Italiani sempre più 'bot people',hanno 14,4% debito pubblico - Trump: "Non so nulla delle email di Epstein, con lui pessimi rapporti per anni"- Oltre 5.700 emendamenti, la maggioranza riscrive la manovra. Spunta un condono - Trump chiede un'indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna accoltellata in casa, fermato il marito di 80 anni -

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica- Trasporti: L'aeroporto d'Abruzzo supera il milione di passeggeri -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra - Primo giorno di lavoro di Gorgone come nuovo tecnico del Pescara - Pescara Calcio: Comincia ufficialmente il nuovo corso affidato a Giorgio Gorgone -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA FUTSAL - SOVERATO 5 - 1. I BIANCOROSSI TORNANO ALLA VITTORIA - Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B

La rete del 5 - 1 di Nicolodi SULMONA - "Il Sulmona Futsal dopo il pareggio di sabato scorso, torna alla vittoria in casa per 5 - 1 con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 agosto 2023

POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI DELL'ALTO SANGRO APERTI ANCHE AD AGOSTO

L'AQUILA - "A disposizione di residenti e turisti anche 8 ATM Postamat per i prelievi di denaro contante e numerose altre operazioni.Anche quest'anno, durante il mese di agosto, Poste Italiane garantirà la presenza e i servizi in tutti gli uffici postali dell'Alto Sangro.In particolare, l'ufficio postale di Castel di Sangro resterà operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.Medesima apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, per gli uffici postali di Alfedena, Ateleta, Barrea, Pescasseroli, Pescocostanzo e Roccaraso.Consueti orari anche per le altre sedi: Opi, Rivisondoli e Roccapia martedì e giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e sabatodalle 8.20 alle 12.45; Civitella Alfedena mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Roccacinquemiglia venerdì dalle 8.20 alle 13.45; Scontrone lunedì dalle 8.20 alle 13.45 e giovedì dalle 8.20 alle 10.45; Villa Scontrone martedì dalle 8.20 alle 13.45, giovedì dalle 11.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45; Villetta Barrea lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.20 alle 13.45.

Per facilitare l'accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.

A conferma dell'attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest'anno viene interamente garantito il presidio in tutti i comuni abruzzesi che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda inoltre che in Alto Sangro sono operativi 8 ATM Postamat (ad Ateleta, Castel di Sangro, Pescasseroli, Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso, Villa Scontrone e Villetta Barrea), a disposizione di residenti e turisti e in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina