ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' - È ancora senza nome la donna trovata morta a Milano, diffuse le immagini per identificarla - La manovra verso il sì, oggi il voto finale. Giorgetti: "Sulle pensioni vedremo nel 2026"- Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama - Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

PESCARA CALCIO: PRESENTATA LA PARTNERSHIP CON IL COMUNE DI CAMPO DI GIOVE, CHE SARA' LA SEDE DELLA PREPARAZIONE ESTIVA PRE CAMPIONATO PER I PROSSIMI CINQUE ANNI

CAMPO DI GIOVE VIDEO - "Presso l’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 agosto 2023

PESCARA: PRIMA REGATA PER LA PACE, GARA REMIERA DI FONDO SU GOZZO NAZIONALE E LANCIA A 10 REMI

PESCARA - "Presentata stamani in Conferenza Stampa presso il Comune, l'iniziativa che si terrà domenica prossima: la "1^ Regata per la Pace, Gara remiera di fondo su gozzo nazionale e lancia a 10 remi" che ha i patrocini del Comune di Pescara, Assessore al Mare e Fiume Nicoletta Di Nisio e della Provincia di Pescara e della Regione Abruzzo.Presenti, oltre al Sindaco Carlo Masci, il Presidente Giuseppe Di Persio di "Porto Antico Pescara" che ha promosso la manifestazione, il Presidente ASI Abruzzo Roberto Pasquali e l'artista Vittorio Di Boscio che ha realizzato il premio ovvero un'opera intitolata "Regata per la Pace".Domenica 6 agosto 2023 dalle ore 09:30, nello specchio d'acqua antistante la sede del Circolo Nautico Porto Antico Pescara ASD - banchina sud del Porto Canale - si svolgerà una gara su imbarcazioni del tipo Gozzo nazionale e Lancia 10 remi su un percorso totale di 2.000 metri.

 "Non è soltanto una splendida competizione, ma questo è un evento oltre che sportivo anche sociale - ha dichiarato l'assessore Nicoletta Di Nisio – si vuole mantenere viva l'attenzione verso chi sta subendo, sulla propria pelle, le conseguenze drammatiche della guerra in Ucraina. Nell'ambito dell'iniziativa, infatti, sarà attivata una raccolta fondi promossa dall'ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane), a sostegno di un Progetto per la creazione di un presidio di Primo soccorso, assistenza e orientamento sul territorio ucraino vicino ad uno dei valichi di frontiera con l'Europa.

Spero che in tanti domenica mattina vogliano partecipare sia per assistere alla competizione, sia contribuire, anche con una piccola somma, al Progetto per realizzare unpresidio di Primo soccorso. Chi non potrà di persona, può contribuire tramite c/c bancario intestato ad ASI Terzo settore Abruzzo – Banca Intesa San Paolo (IBAN: IT73J0306909606100000187370 – causale: Regata per la Pace) che si sta occupando direttamente del progetto".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina