ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Caos al corteo di Milano. Brigata Ebraica: "Cacciati dalla Polizia". Incontro in Questura - Il designatore degli arbitri Rocchi indagato "concorso in frode sportiva". Lui: "Sempre corretto"- Tre colpi con una pistola ad aria compressa contro una coppia dell'Anpi a Roma - Di Foggia lascia Terna e rinuncia all'indennità come direttore generale - Cortei e celebrazioni in tutta Italia, a Palermo e Bologna contestati i sindaci. Tensioni a Roma per le bandiere dell'Ucraina -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella: "Ora e sempre Resistenza! Pace come diritto di ogni persona e di ogni popolo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio Vasto, i funerali di Andrea tra dolore e silenzio - Omicidio a Vasto: Il giudice scioglie la riserva, il padre resta in carcere - Cisl Scuola, Abruzzo in caduta libera, -3.800 iscritti per il prossimo anno - Nube di polveri durante la demolizione dell'ex cementificio, scoppia la polemica a Pescara -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 - Serie B Pescara Juve Stabia, Gorgone: “Playout o subito ma questa squadra si salverà”-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DEI 10.000, PRIMA GIORNATA

SULMONA VIDEO - "Prima giornata a Sulmona per i Campionati Italiani Assoluti, Promesse  e Master  10.000 m di atletica Leggera, un ev...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 2 agosto 2023

ORTONA: VENUS TALENT SHOW E PREMIO MASTRO SINO 2023

 ORTONA -"Torna il Venus Talent Show lo spettacolo, in onda da anni anche sulle reti Mediaset, di moda, danza e canto che offre la grande opportunità ai giovani talentuosi, di esibirsi gratuitamente e di tentare la scalata al successo. Ideato dal producer Ivan Antonio Giampietro della Venus entertainment, lo spettacolo da ben diciotto anni registra puntualmente il tutto esaurito nelle piazze, nei teatri e negli auditorium italiani che lo ospitano.La “liturgia” della formula è immutata, ma pur sempre attuale e di grande successo: ciascun concorrente si esibisce nella propria categoria e vengono premiati, una ragazza ed un ragazzo che, rispettivamente nel proprio campo, si contendono il primo premio. A presentare l’evento la cantante e conduttrice Mediaset Jo Squillo e lo storico inviato di Rai Uno Luca Di Nicola.




Dal 2015, il Talent si è ulteriormente impreziosito, inglobando un prestigioso riconoscimento, prodotto da Fioralba Castellano, Premio Mastro Sino, conferito a eminenti personalità della cultura, dell’imprenditoria, dello spettacolo e non solo.





Fra gli altri, hanno ricevuto il premio: Beppe Convertini, Alda D’Eusanio, Aida Yespica, Fioretta Mari, Luca Di Nicola, Sara Ricci, Jo Squillo, Emanuela Metri, Antonella Bucci e molti altri.  Ogni anno l’evento viene dedicato ad una meritevole associazione benefica e questa edizione sarà a favore di A.I.S.O.S. (Associazione Italiana Studio Osteosarcoma).





La XVIII edizione si svolgerà Domenica 20 agosto alle 21:30 in piazza della Repubblica di Ortona (CH) ed avrà come special guest il cantante e già vincitore del Festival di Sanremo Giuseppe Povia".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina