PRATOLA - "A distanza di qualche giorno dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale Abruzzo della LND, l’ASD Nerostellati Futsal di Pratola Peligna è stata ammessa al Campionato Regionale di calcio a 5 serie C2, ad annunciarlo è il presidente Rocco Marcello PRESUTTI.“Gli obiettivi fissati nello scorso campionato sono stati conseguiti e gli impegni e gli sforzi di tutta la società, calciatori compresi sono stati premiati”, queste sono le parole del Presidente, dopo appena aver letto il Comunicato Ufficiale della Lega.A distanza di un anno è arrivata anche l’ammissione al campionato di C2, la giovane realtà calcistica pratolana ha dimostrato di essere all’altezza della situazione, sempre al vertice nello scorso campionato di serie D, classificandosi al 2 posto al termine della regolare stagione, ha disputato iplay-off, vincendo il girone aquilano, ma nella doppia sfida regionale con il fortissimo Silvi, dopo
l’iniziale vittoria nel match di andata sul campo di Pratola, i Nerostellati Futsal si sono dovuti
arrendere al ritorno, difronte ad una squadra, quella del Silvi, scesa in campo con calciatori di
esperienza (in campionati professionistici).
“Un plauso e un ringraziamento ai giocatori e in particolare a Mister POLCE, che ha saputo ancora
una volta dimostrare le sue eccellenti doti professionali e umane, non per ultimi a tutti i collaboratori”
così prosegue nel suo discorso il Presidente Presutti.
Adesso i Nerostellati si preparano alla nuova stagione, che sarà lunga e molto impegnativa, infatti, la
società è stata inserita nel girone “A”, insieme ad altre compagini della provincia aquilana e pescarese.
L’ASD Nerostellati Futsal intende esprimere un ringraziamento particolare a tutta la cittadinanza di
Pratola che ha sostenuto ed incoraggiato la Società, unitamente all’Amministrazione Comunale e agli
sponsor che hanno reso possibile questa bella storia del gioco calcio si, ma… A CINQUE".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento