ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Attacco degli Houthi contro Israele. Raid iraniano su una base in Arabia, 12 soldati Usa feriti - Sciopero dei giornalisti, la protesta cresce: diritti, stipendi e libertà sotto pressione oggi - Trump: "La trattativa va bene, attacchi all'energia sospesi fino al 6 aprile"- Mondiali: l'Italia in finale playoff, ultimo ostacolo la Bosnia - Playoff Mondiali, Italia-Irlanda del Nord 2-0: Tonali e Kean regalano la finale a Gattuso- Trump: "L'Iran ha l'occasione di aprire una nuova strada. Se non lo farà saremo il peggior incubo"- Gasparri lascia la guida dei senatori di Forza Italia, al suo posto Stefania Craxi - La Turchia denuncia: "Petroliera attaccata nel Mar Nero"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Moody's lima il pil dell'Italia nel 2026 a +0,7%, l'inflazione accelera

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni - Allerta gialla in Abruzzo, scuole chiuse a Montesilvano - Il 17 aprile riapre all'Aquila il teatro San Filippo - Aggredisce infermiere e guardia giurata al Pronto soccorso, arrestato-

Sport News

# SPORT # F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set - Pescara calcio, Saio: “La sorpresa di Pasqua? La salvezza” - Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara -

IN PRIMO PIANO

"IL PATTO PER AVEZZANO COMMENTA L'ESITO DEL REFERENDUM E LA POSIZIONE DEL PD ALLE COMUNALI DI AVEZZANO"

AVEZZANO -  “Come Patto per Avezzano esprimiamo grande soddisfazione per l’esito del referendum sulla giustizia dove, ad aver vinto senza ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 luglio 2023

TURISMO ESPERIENZIALE. FOTOGRAFIA: TURISMO E CULTURA

SULMONA - "L’ISTITUTO DI FOTOGRAFIA “fotogramma” con sede a Sulmona, e la Fondazione CASSA DI RISPARMIO della Provincia dell’Aquila organizzano, nell’ambito del Bando 2022 settore del Turismo esperienziale il progetto denominato “FOTOGRAFIA: Turismo e Cultura”.Il programma prevede cinque giornate di incontri e visite guidate nel territorio del centro Abruzzo e alta valle del Sagittario.
Nello specifico le visite riguardano:
⦁    Sulmona nei luoghi meno esposti ma che hanno contribuito a rendere importante la città e visite guidate nel Museo delle Tecniche Fotografiche;
⦁    a Scanno nei luoghi resi famosi dai più grandi fotografi del ‘900 e visite guidate nelle mostre fotografiche presso la Galleria di fotografia.
Sabato 29 luglio 2023 si terrà a Sulmona la quarta giornata con il seguente programma: Nel corso della sessione di mattina è prevista la visita guidata al Museo delle Tecniche Fotografiche in via Galileo Galilei n.10, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 da ripetere eventualmente in relazione al numero dei partecipanti.




La sessione pomeridiana dalle ore 16,00 alle ore 19,00 nel centro storico della città in particolare nei Borghi e Sestieri impegnati nella rappresentazione della Giostra Cavalleresca di Sulmona e riprese al corteo storico propedeutico alle sfide a cavallo.



L’iniziativa è libera e gratuita.
Le prenotazioni possono essere fatte al Referente del progetto al telefono 348 9223791 oppure tramite e -mail:marinellomastrogiuseppe@gmail.com.

                                     ISTITUTO di FOTOGRAFIA
                                                “fotogramma”



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina