RIMINI -
Come ogni anno si è rinnovata per tutti gli atleti della Danza Sportiva la magia dei CAMPIONATI ITALIANI FIDS 2023 a Rimini Fiera." Dopo le brutte disavventure non eravamo sicuri di poter partecipare ma ce l’abbiamo fatta. E quindi, dedico questi Campionati italiani, con gli annessi risultati, ALLA MIA METÀ, BALLERINO E MARITO Massimo Croce! Hai affrontato con pazienza e coraggio il ricovero in ospedale ad aprile e poi, il Covid a maggio. Siamo stati fermi circa due mesi, ma abbiamo ripreso con impegno e passione ad allenarci e a studiare con i nostri maestri, senza perderci d’animo. Abbiamo rivissuto l’ingresso alla Fiera di Rimini, con grande emozione, immortalata dalla consueta foto di rito che tutti gli atleti fanno prima di varcare le porte scorrevoli e abbiamo partecipato alle nostre 3 competizioni scendendo in pista con la consapevolezza che nella vita nulla è scontato e che la gratitudine che ti avvolge è di una dolcezza sconfinata e ti illumina il viso con il sorriso.
Come non essere contenti degli ottimi risultati conseguiti gareggiando contro bellissime coppie, preparate e di altissimo livello.DANZE LATINE: FINALE E FANTASTICO 4° POSTO.
COMBINATA 10 DANZE: FINALE E PODIO CON BELLISSIMO 3° POSTO.
DANZE STANDARD: QUARTI DI FINALE CON UN OTTIMO 17° POSTO.
Sono state 3 competizioni impegnative e stancanti, concentrate in 2 giorni, ma bellissime. Ringrazio il mio complice e ballerino, Massimo Croce, per tutto, dalle risate alle litigate, i nostri maestri e quanti ci supportano nel percorso agonistico. Andrea Arianna Tiberio Luca Villanucci Angelo Villanucci Ad maiora!!!"
Nessun commento:
Posta un commento