ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Attivata la sorveglianza su 4 passeggeri del volo Klm, informate quattro Regioni"- Il padre di Sempio intercettato: 'Venditti mi disse 'finirà presto'' - Minivan finisce dentro un canale nel Veneziano, tre morti - "Quando sono andato c'era sangue", tutte le accuse a Sempio. Lui: "Non ho ucciso Chiara"- Prove di disgelo, ma tra Meloni e Rubio restano le distanze - A Venezia una ventenne in cura per "dipendenza da IA" - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump attende la risposta di Teheran sull'accordo: "Intesa subito o colpiremo". Araghchi: "Stop a richieste irragionevoli"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne - Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

CALCIO A 5: SULMONA - GIOVINAZZO 3 - 6. GLI OVIDIANI ESCONO DAI PLAYOFF

 SULMONA -   " Al Palazzetto dello Sport “Nicola Serafini” il Sulmona Futsal esce sconfitto per 3 - 6   nella gara di ritorno contro il...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 31 luglio 2023

AVEZZANO: CHIUDE CON UN GRANDE SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DEL WONDER SUMMER FESTIVAL

AVEZZANO - "Di Pangrazio: “Complimenti ai ragazzi”. Di Stefano: “Punteremo ad una crescita della rassegna”Una bomba di energia in questo fine settimana nella piazza centrale della Città di Avezzano. La prima edizione del Wonder Summer Festival ha riscosso un grande successo e tanta partecipazione, come non si vedeva da anni. Gaia, Luigi Strangis e il Tre hanno trascinato in piazza Risorgimento migliaia di persone regalando emozioni, vitalità e positività nei loro concerti, gratuiti e aperti a tutti. Ideato dall’amministrazione Di Pangrazio, con la supervisione dell’assessore Pierluigi Di Stefano, la rassegna è stata curata dai fondatori di Myda, un’eccellenza nella città tra le scuole di ballo, Ayoub Haraka e Manuel Santini.“Voglio complimentarmi con i giovani della nostra città e della nostra Marsica - dichiara il Sindaco Giovanni Di Pangrazio - che hanno saputo trasmettere tanta energia, positività e voglia di fare con questo Festival. Tutti ormai conoscono il grande amore che mi lega ai ragazzi, sono molto soddisfatto del senso di responsabilità con cui hanno realizzato questo evento, da protagonisti e da spettatori – conclude – Bello vedere Avezzano così”.





Torce dei telefoni accese e tante vibrazioni positive con Gaia Gozzi, Luigi Strangis il rapper Il Tre sul palco della piazza centrale. Tante emozioni anche con i vari artisti del territorio che si sono esibiti negli spettacoli di apertura e chiusura: Ester Di Cesile, Cox, Scofield, Andy e poi ancora le console di Brix, Andrea Serra, Michael J e Alex Di Felice.





“La Città può godere di un’intera rassegna dedicata ai giovani - ha commentato l’assessore Pierluigi Di Stefano – Un festival attrattivo e dinamico che ha reso il centro città pieno e vivo anche in un weekend di luglio, come non accadeva da anni. Avezzano è abituata a svuotarsi nel periodo estivo. Abbiamo scommesso su un evento dedicato e realizzato da giovanissimi. La partecipazione ed i riscontri dimostrano che la scommessa è vinta per la prima edizione ed ora potremo implementare negli anni un format che innovativo e funzionale”.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina