ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Olanda: "Rimanderemo in Italia i migranti arrivati dopo il 12 di giugno"- Mps lancia offerte su Banco Bpm e Banca Generali per complessivi 34 miliardi - Ranucci e le accuse di molestie, centrodestra all'attacco - Una bimba muore per sospetta difterite, non era vaccinata. Ricoverato il cuginetto - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 - Colpito mentre difendeva figlio, funerali 50enne - Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone -

Sport News

# SPORT # Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AIELLI: "DON ANTONIO COLUCCIA OSPITE AD AIELLI STAZIONE PER LA FESTA DI SAN GIUSEPPE E DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE"

AIELLI - " La comunità di Aielli si prepara ad accogliere Don Antonio Coluccia, sacerdote della Diocesi di Roma noto per il suo impegno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 giugno 2023

INSTABILITÀ E MALTEMPO SENZA FINE. IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI INFORMA: "L'ALTA PRESSIONE È OUT E PER I PROSSIMI GIORNI NON SI SCORGERÀ LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL"

L'AQUILA - "Da giorni non si fa altro che parlare di un 2023 che si preannuncia senza estate e, stante le non proprio buone notizie di carattere meteorologico in arrivo e le previsioni a lungo termine diramate,  sembrerebbe proprio che quello che avremmo voluto avesse solo valore di annuncio potrebbe avere un suo reale fondamento.In un video postato sul suo profilo facebook il Meteorologo aquilano Stefano Bernardi si è detto purtroppo impossibilitato a sciogliere la prognosi previsionale impostata sul brutto tempo, quanto meno per i prossimi giorni.
La brutta piega presa dall'instabilità nel Mediterraneo e quindi in Italia secondo il professionista abruzzese sembrerebbe dura a morire.Ne consegue che per molti giorni in avvenire le piogge e i temporali che ci stanno accompagnando da molto tempo a questa parte, soprattutto nelle ore pomeridiane, potrebbero farla ancora da padroni.Unica incognita sarà la mattina visto che la regola che vede l' accentuarsi dell'instabilità nel pomeriggio sembra non valere più. È presto per fare un bilancio visto che sono passati solo 6 giorni dall'avvento dell'estate meteorologica ma di sicuro l'inizio non è stato dei migliori.




La speranza ora è che l'anticiclone, soprattutto quello azzorriano, faccia il suo lavoro espandendo la sua influenza nel posto che gli spetta in questa stagione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina