ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"- Addio a Ornella Vanoni, un mito senza confini - Nordio: "Il codice genetico dell'uomo non accetta la parità'. Roccella: 'L'educazione sessuale non fa calare i femminicidi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Domani a Ginevra l'incontro Ue-Usa-Ucraina su piano di pace di Trump

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE

L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 giugno 2023

INSTABILITÀ E MALTEMPO SENZA FINE. IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI INFORMA: "L'ALTA PRESSIONE È OUT E PER I PROSSIMI GIORNI NON SI SCORGERÀ LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL"

L'AQUILA - "Da giorni non si fa altro che parlare di un 2023 che si preannuncia senza estate e, stante le non proprio buone notizie di carattere meteorologico in arrivo e le previsioni a lungo termine diramate,  sembrerebbe proprio che quello che avremmo voluto avesse solo valore di annuncio potrebbe avere un suo reale fondamento.In un video postato sul suo profilo facebook il Meteorologo aquilano Stefano Bernardi si è detto purtroppo impossibilitato a sciogliere la prognosi previsionale impostata sul brutto tempo, quanto meno per i prossimi giorni.
La brutta piega presa dall'instabilità nel Mediterraneo e quindi in Italia secondo il professionista abruzzese sembrerebbe dura a morire.Ne consegue che per molti giorni in avvenire le piogge e i temporali che ci stanno accompagnando da molto tempo a questa parte, soprattutto nelle ore pomeridiane, potrebbero farla ancora da padroni.Unica incognita sarà la mattina visto che la regola che vede l' accentuarsi dell'instabilità nel pomeriggio sembra non valere più. È presto per fare un bilancio visto che sono passati solo 6 giorni dall'avvento dell'estate meteorologica ma di sicuro l'inizio non è stato dei migliori.




La speranza ora è che l'anticiclone, soprattutto quello azzorriano, faccia il suo lavoro espandendo la sua influenza nel posto che gli spetta in questa stagione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina