ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran- Meloni ha visto Salvini e Tajani, vertice ieri sera dalla premier - Confindustria: "Tagli a Transizione 5.0, imprese pesantemente penalizzate'. Giorgetti: 'Dobbiamo capire chi aiutare"- Recuperata la donna caduta in un pozzo a Roma, trasportata in ospedale - "No Kings Italy", al via a Roma il corteo "contro i re e le loro guerre"- Controllo preventivo di polizia per l'eurodeputata Ilaria Salis -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Controllo preventivo di polizia per l'eurodeputata Ilaria Salis. Sfila a Roma il corteo 'No Kings'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SULMONA, "ENERGIE NOVE" RIACCENDE LA CITTÀ: PREMIATI I PROGETTI DEGLI STUDENTI NEL SEGNO DI GOBETTI E PEPPE GUERRA

Successo per la giornata di studi al Liceo Ovidio. Mariachiara Guerra: "I giovani non chiedono solo opportunità, ma ascolto". Cons...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 6 giugno 2023

INSTABILITÀ E MALTEMPO SENZA FINE. IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI INFORMA: "L'ALTA PRESSIONE È OUT E PER I PROSSIMI GIORNI NON SI SCORGERÀ LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL"

L'AQUILA - "Da giorni non si fa altro che parlare di un 2023 che si preannuncia senza estate e, stante le non proprio buone notizie di carattere meteorologico in arrivo e le previsioni a lungo termine diramate,  sembrerebbe proprio che quello che avremmo voluto avesse solo valore di annuncio potrebbe avere un suo reale fondamento.In un video postato sul suo profilo facebook il Meteorologo aquilano Stefano Bernardi si è detto purtroppo impossibilitato a sciogliere la prognosi previsionale impostata sul brutto tempo, quanto meno per i prossimi giorni.
La brutta piega presa dall'instabilità nel Mediterraneo e quindi in Italia secondo il professionista abruzzese sembrerebbe dura a morire.Ne consegue che per molti giorni in avvenire le piogge e i temporali che ci stanno accompagnando da molto tempo a questa parte, soprattutto nelle ore pomeridiane, potrebbero farla ancora da padroni.Unica incognita sarà la mattina visto che la regola che vede l' accentuarsi dell'instabilità nel pomeriggio sembra non valere più. È presto per fare un bilancio visto che sono passati solo 6 giorni dall'avvento dell'estate meteorologica ma di sicuro l'inizio non è stato dei migliori.




La speranza ora è che l'anticiclone, soprattutto quello azzorriano, faccia il suo lavoro espandendo la sua influenza nel posto che gli spetta in questa stagione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina