ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Concertone del primo maggio sotto la pioggia- La manifestazione di Cgil, Cisl e Uil. Landini: 'Il bonus Befana è solo uno spot elettorale'- Blinken, Usa determinati ad avere ora un accordo Israele-Hamas- Colpisce moglie con martello e le stacca orecchio a morsi - Il Consiglio di stato, "stop alle deroghe sulle concessioni per le spiagge, subito le gare"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Maggioformativo', 29 corsi gratuiti per cittadini e imprese - Vincita da 2 milioni di euro con il gratta e vinci ad Avezzano - Sindaco di Rivisondoli colpito da infarto. “Salvo grazie ai medici”- A14: chiuso una notte tratto Vasto nord-Val di Sangro verso nord-

Sport News

# SPORT # Isweb Avezzano Rugby promosso in serie A1. Città in festa

IN PRIMO PIANO

BCC PRATOLA PELIGNA: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI 1° MAGGIO 2024

PRATOLA - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 105° esercizio sociale approva un utile record di oltre 7,9 milioni di Euro, i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 18 maggio 2023

L'ATTORE E REGISTA MIRKO MASCIOLI PRESENTA A SULMONA LA SUA PRIMA OPERA LETTERARIA

SULMONA - "Si è presentato al pubblico della sua Sulmona l'attore e regista Mirko Mascioli. Lo ha fatto non rappresentandosi con le sue doti artistiche che lo hanno portato alla luce della ribalta vestendo i panni anche di produttore cinematografico, conduttore televisivo, giornalista ed inviato RAI, ma con la sua prima opera letteraria.Si è infatti tenuta presso la biblioteca comunale della città ovidiana la presentazione del suo libro "Come interpretare i segnali non verbali".
La manifestazione patrocinata dalla Regione Abruzzo, da "Biblioteche in Abruzzo" e da "il Maggio dei libri" ha visto la presenza di un folto ed attento gruppo di persone e fan del pupillo artistico abruzzese.

Ad affiancare Mascioli nella sua stesura mediatica c'è stata l'attrice e cantante Anna Capasso. Con un bellissimo videomessaggio non ha voluto invece fare mancare il suo supporto l'attrice e produttrice Daniela Fazzolari con la quale, vestendo i panni di attore e regista, ha avuto modo di girare uno dei suoi film "Occhi azzurri".Moderatrice dell'evento la psicologa Roberta Salvati.

 

 

Da quello che ha potuto farci vedere in questi ultimi anni promette molto bene il futuro per quello che è da tutti considerato come l'astro nascente della pop art televisiva e cinematografica italiana.
Originario di Molina Aterno, la stessa località nella quale risiede un'altra stella dell'arte Abruzzese, vale a dire l'artista Mishan, Mascioli da sempre si batte per rendere l'Abruzzo palcoscenico ideale del suo modo di intraprendere la sua professione artistica. Quella stessa Regione che non sta disdegnando, ricambiando in maniera entusiasta la dedica oggi messa in atto da uno dei suoi più bravi e promettenti artisti, l'idea di annoverarlo tra i suoi massimi rappresentanti culturali".










Nessun commento: