ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla- Spari a Roma, disposti i domiciliari per Eithan Bondì - Sindacati in piazza per "il lavoro dignitoso". Meloni: "Risorse solo a chi rispetta i lavoratori"- Cgil Cisl Uil in piazza a Marghera per "il lavoro dignitoso"- Lettera di richiamo della Rai per le dichiarazioni su Nordio, Ranucci: "Non ho paura"- Rinnovato il 41 bis per l'anarchico Alfredo Cospito- Israele intercetta la Flotilla vicino Creta, "è pirateria". Fermati 175 attivisti e 21 navi - Putin chiama Trump: "Pronto a una tregua con Kiev il 9 maggio"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scontro a fuoco a Napoli, ferite alle gambe due ragazze che passeggiavano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile - Stazioni ferroviarie inaccessibili, sindaci chiedono a Rfi "interventi urgenti"- Allerta per doppia fuga di gas, evacuata frazione a Basciano -

Sport News

# SPORT # Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: FESTA MADONNA DELLA LIBERA, ARRIVATA LA COMPAGNIA PENITENZIALE DI GIOIA DEI MARSI

PRATOLA - "Si è rinnovato il pellegrinaggio dei fedeli della Madonna della Libera.Sono stati infatti molti coloro, circa 360, che hanno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 21 maggio 2023

AL VIA LA III EDIZIONE DI TEATRO APERTO. VIAGGIO DIETRO LE QUINTE DEL TEATRO "MARIA CANIGLIA" DI SULMONA

SULMONA - "Al via la terza edizione di "TEATRO APERTO - viaggio dietro le quinte del teatro Maria Caniglia": due domeniche di visite guidate (domenica 4 giugno e domenica 18 giugno) a cura di Roberto Carrozzo, esperto in materia teatrale, che accompagnerà le partecipanti e i partecipanti alla scoperta delle bellezze, delle peculiarità e delle curiosità racchiuse all'interno del Caniglia, teatro-gioiello d' Abruzzo. Le visite partiranno alle 16:00 da Piazza XX Settembre, sede dei due teatri storici di Sulmona – il Teatro Caracciolo e il Teatro Comunale nel Collegio dei Gesuiti-, per poi proseguire all’interno del Teatro "Maria Caniglia". Le due giornate sono organizzate da META Aps  e sono patrocinate dal Comune di Sulmona.

I due appuntamenti di Teatro Aperto guideranno i partecipanti in un percorso nello spazio e nel tempo, e saranno corredati da piccole pillole artistiche e dalla testimonianza professionale del macchinista del teatro che, grazie alla sua pluriennale esperienza e appassionato servizio, insieme al suo staff,  rende possibile la messinscena di ogni singolo spettacolo. Meta Aps propone dunque un viaggio alla scoperta di un luogo che regala meraviglia.





I posti sono limitati, è previsto un biglietto di € 3,00 e le prenotazioni si effettuano esclusivamente presso il Centro di informazioni turistiche- IAT Sulmona situato nel complesso della SS. Annunziata lungo Corso Ovidio. Il Centro è aperto dal martedì alla domenica con i seguenti orari: 9:00-13:00 e 15:30-19:30.   

Per informazioni è possibile contattare il numero 329.9339837, collegarsi alle pagine social Facebook, Instagram, Twitter del Teatro Maria Caniglia o al sito www.teatromariacaniglia.com, oppure inviare una mail all’indirizzo info@teatromariacaniglia.com"

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina