ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Colpito sito dei servizi segreti russi nel Kherson, centinaia tra morti e feriti"- Berlino: "Ci assumiamo le nostre responsabilità di leadership della Nato"- L'annuncio di Giorgetti: "Taglio delle accise fino alla prima settimana di giugno"- Scossa di terremoto a Napoli. Magnitudo 4.4, scuole chiuse - Confermata la condanna a Delmastro: "Faremo ricorso in Cassazione"- Pirata investe due sorelle sulle strisce a Milano, una muore -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Gli Usa schierano la portaerei Nimitz nei Caraibi. Rubio: "Cuba ha accettato 100 milioni di aiuti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In arrivo la relazione degli ispettori del ministero sulla famiglia del bosco - Processo uccisione orsa Amarena, nuova udienza il 5 giugno - Pillon, "i genitori si stanno trasferendo nella nuova casa"

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 -

IN PRIMO PIANO

L' ASSEMBLEA DEL PREMIO CROCE DI PESCASSEROLI AL PALAZZO DELL'EMICICLO E AL GSSI DELL'AQUILA

L'AQUILA - "Lucia Tancredi – Ersilia e le altre  - Ponte alle Grazie, per la narrativa; Roberto Esposito – Il fascismo e  noi - Ein...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 aprile 2023

UNA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT E AL RICORDO DI ALESSIO ESPOSITO

PRATOLA - "Nella giornata del 22 aprile U.S. presso il circolo ricreativo campus di Pratola Peligna di Toffano Simone si è svolta la gara di play-off serie D, calcio a cinque (provinciale AQ) tra Nerostellati Futsal e Citerius San Valentino. La gara ha avuto inizio con un minuto di raccoglimento nel ricordo di Alessio Esposito, a seguire il fischio d’inizio ha dato il via ad un confronto davvero intenso, di buona levatura tecnica da parte di entrambe le compagini. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 4 a 3 a favore dei nerostellati. Nella ripresa del secondo tempo la partita si è fatta ancora più intensa e viva, entrambe le compagini hanno combattuto e hanno espresso un livello di gioco davvero eccellente a dimostrazione, comunque conferma, di un campionato trascorso a livello di vertice per i Nerostellati mentre per il Citerius San Valentino sempre combattivo in casa e reattivo e pronto in ogni gara.




La tifoseria del Citerius San Valentino si è presentata con circa una cinquantina di tifosi che hanno fatto da cornice ad un evento sportivo davvero straordinario.
Si chiude la finale di girone con la vittoria dei Nerostellati per 8 a 3.
Al termine sono iniziati i festeggiamenti, con i Nerostellati che hanno salutato i propri tifosi, la squadra ed i tifosi del San Valentino, festeggiando tutti insieme una grandissima giornata di sport e condiviso un momento in ricordo di Alessio Esposito".
Il Presidente dell’ASD Nerostellati Futsal- Rocco Marcello PRESUTTI

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina