ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 aprile 2023

UNA GIORNATA DEDICATA ALLO SPORT E AL RICORDO DI ALESSIO ESPOSITO

PRATOLA - "Nella giornata del 22 aprile U.S. presso il circolo ricreativo campus di Pratola Peligna di Toffano Simone si è svolta la gara di play-off serie D, calcio a cinque (provinciale AQ) tra Nerostellati Futsal e Citerius San Valentino. La gara ha avuto inizio con un minuto di raccoglimento nel ricordo di Alessio Esposito, a seguire il fischio d’inizio ha dato il via ad un confronto davvero intenso, di buona levatura tecnica da parte di entrambe le compagini. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 4 a 3 a favore dei nerostellati. Nella ripresa del secondo tempo la partita si è fatta ancora più intensa e viva, entrambe le compagini hanno combattuto e hanno espresso un livello di gioco davvero eccellente a dimostrazione, comunque conferma, di un campionato trascorso a livello di vertice per i Nerostellati mentre per il Citerius San Valentino sempre combattivo in casa e reattivo e pronto in ogni gara.




La tifoseria del Citerius San Valentino si è presentata con circa una cinquantina di tifosi che hanno fatto da cornice ad un evento sportivo davvero straordinario.
Si chiude la finale di girone con la vittoria dei Nerostellati per 8 a 3.
Al termine sono iniziati i festeggiamenti, con i Nerostellati che hanno salutato i propri tifosi, la squadra ed i tifosi del San Valentino, festeggiando tutti insieme una grandissima giornata di sport e condiviso un momento in ricordo di Alessio Esposito".
Il Presidente dell’ASD Nerostellati Futsal- Rocco Marcello PRESUTTI

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina