ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cortei, oltre 150 perquisizioni a Milano e in altre 20 città. Oggi le nuove manifestazioni - Agguato in Calabria, uccisa la moglie di un boss. Lui è grave - Da Milano a Napoli, piazze blindate per i nuovi cortei - L'Eni estende il tetto al prezzo di benzina e diesel fino a fine anno. Dopo i Tir ora protestano i taxi - I media: "Decine di palestinesi arrestati nei blitz dell'Idf in Cisgiordania"- "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"-

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

TEATRO MARRUCINO DI CHIETI: "DAL MINISTERO 2,7 MILIONI DI EURO PER RESTAURO E CONSOLIDAMENTO". MARSILIO: "I NOSTRI IMPEGNI DIVENTANO REALTÀ, FATTI CONCRETI CONTRO LE SOLITE POLEMICHE"

L'AQUILA - " Giunge proprio oggi, in occasione dell'apertura della stagione lirica, una straordinaria notizia per Chieti e per ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 aprile 2023

“UNA COCCOLA PER TE”, GRANDE SUCCESSO PER IL PROGETTO DI IN-FORMA SCHOOL A FAVORE DEGLI ANZIANI A L’AQUILA

L'AQUILA - "Può sembrare poco comune che una scuola di formazione affronti l’argomento di Estetica all’interno di strutture Residenziali ed Assistenziali per anziani, ma prendersi cura dell’aspetto estetico, del benessere fisico di una persona ricopre un ruolo molto importante…in tutte le età.È con questo obiettivo che IN-FORMA e-learning school con le sue allieve estetiste, ha realizzato la seconda edizione dell’iniziativa «Una coccola per te!», un insieme di trattamenti di piccola estetica, offerti gratuitamente a tutti gli ospiti della Residenza protetta EX ONPI“Ho sempre creduto molto nel sociale – ha commentato la direttrice della scuola Antonietta Verzilli – ed anche la mia scuola di formazione la vivo da sempre come una missione, quella di donare ai ragazzi che la scelgono una concreta opportunità di crescita professionale per imparare un mestiere e proporsi concretamente nel mondo del lavoro, credo che spesso anche un semplice massaggio alla mano, un sorriso, una parola, possa servire ad aiutare chi si trova in una situazione di solitudine e a volte di sofferenza. Del resto, le allieve estetiste che hanno dato la loro disposizione sono tutte volontarie e, quindi, a loro volta motivate ad adoperarsi per il prossimo”




La scuola ringrazia la collaborazione di tutte le ragazze che oggi hanno partecipato all’iniziativa: Marianna Pizzo, Sara Cavezzi, Dania Braccani, Tatananni Erika, Anisimova Ksenia, Micozzi Gaia, Krasniqi Zoje, Hysa Sara, Degli Innocenti Aurora, Rossi Annalisa, Di Felice Elena, Arifi Besiana coordinate alla docente Sabrina Ippoliti.




Una ventata di leggerezza e di benessere per tutti coloro che hanno partecipato, un’emozione che lascia la dolcezza nel cuore a chi ha ricevuto una coccola ma anche a chi l’ha donata.
Perché …. Non si è mai troppo grandi per ricevere una coccola
--
Cristina Di Stefano




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina