ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

BUGNARA: AL VIA LA QUINTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA CULTURALE “LIBRI SOTTO LE STELLE”

BUGNARA - "Dal 10 luglio al 12 agosto quattro appuntamenti dedicati ai libri, alla fotografia e al territorio. Torna a Bugnara “Libri s...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 3 aprile 2023

SULMONA: DIMISSIONI JACOPO LUPI M5S

SULMONA - "Era già un mio pensiero da diverso tempo quello di fare un passo indietro per il sincero amore che ho per questa Città e il profondo rispetto che ho sempre avuto per le istituzioni, che nell'ultimo anno però non sono riuscito a servire come avrei voluto per ragioni di salute, ma essendo già trapelata la notizia volevo confermare questa mia disponibilità messa nero su bianco già dopo l'ennesimo "teatrino" di qualcuno nell'ultimo Consiglio.Di solito non giudico mai l'operato degli altri, cercando di fare bene solo ciò che mi compete, ma ciò che non condivido è di certo l'ipocrisia. Consiglieri che professano il sincero lavoro per Sulmona e la loro lontananza dal volere poltrone e ruoli di potere e poi invece fanno "balletti", cambi di casacca repentini e sgambetti in Consiglio Comunale, il tutto senza aver provato quantomeno a produrre qualcosa per la città, ma solo danni e rallentamenti a chi invece provava a lavorare per i cittadini.A questo gioco non voglio starci e per questo ho deciso, con una scelta sofferta poiché tanto avrei voluto dare a questa amministrazione e ai miei concittadini, di fare un passo indietro affinché le mie assenze forzate per ragioni di salute non mettano ulteriormente in difficoltà questa amministrazione e questa città, perché quello che magari a qualcuno non è abbastanza chiaro e che di tutti questi balletti e cambi di casacca, a un anno dalle regionali, ai cittadini interessano ben poco, ma forse, per il bene della città, invece di ballare sarebbe meglio produrre qualcosa di concreto e non solo proclami sui giornali per il gusto di apparire.
Felice di essere in un gruppo come quello del Movimento 5 Stelle in continua crescita e che ha nel DNA lo spirito del lavoro e delle proposte piuttosto che inseguire poltrone, presto però tornerò operativo pienamente e sarò di nuovo in prima fila con l'intero gruppo per lavorare per Sulmona.
Ringrazio di cuore il Sindaco e la sua Giunta per l'immenso lavoro che stanno facendo, spesso vanificato da ballerini di professione, ringrazio di cuore l'intera struttura e ringrazio i colleghi consiglieri, o almeno quasi tutti".


Jacopo Lupi - M5S

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina