SULMONA - "Ritengo sia ridicolo rispondere alla maggioranza a mezzo stampa, ma sono costretta a farlo per difendere la mia posizione che agli occhi dei cittadini potrebbe sembrare controcorrente. La mia posizione, a proposito della questione COGESA, è sempre stata chiara e lo dimostra la mia costituzione parte civile, cosa che non hanno fatto il sindaco e la maggior parte dei consiglieri.Non ho firmato il comunicato della maggioranza pubblicato oggi, perché ritengo non sia la risposta adeguata alle osservazioni dei consiglieri di minoranza; questi ultimi, infatti, hanno evidenziato la loro mancata convocazione da parte del Sindaco sulle scelte da porre in atto sulla società partecipata COGESA, ma si è ritenuto opportuno rispondere con attacchi personali".
Caterina Di Rienzo
Consigliere Comunale
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento