ROMA - "La senatrice sulmonese non nasconde la sua amarezza per il mancato incontro tra amministratori locali e titolare del Ministero delle Infrastrutture, originariamente previsto per lo scorso mercoledì 12 aprile.“Hanno fatto trapelare un comunicato al limite del ridicolo, attribuendolo a non ben precisate fonti del ministero, in cui si legge che il “Mit di Salvini” segue con grande attenzione il caso A24-A25, che è dispiaciuto per le proteste dei sindaci di Lazio e Abruzzo e che in questi mesi il ministro ha già preso parte a due incontri con gli amministratori. Tutti devono sentirsi a casa al Mit, stando a questo comunicato”.Grazie per la confidenza e per l’invito a casa vostra! Pare per loro sia tutto uno scherzo.Alle mie interrogazioni il ministro non risponde, sindaci e amministratori non vuole incontrarli e rimanda la cosa. Il sospetto è che quando c’è da dare delle risposte, quando c’è da dimostrare con atti concreti l’intenzione di risolvere un problema, quando sul tavolo c’è da mettere soluzioni e non promesse, il ministro delle Infrastrutture preferisca voltarsi dall’altra parte, sottrarsi al confronto e dare la colpa a chi c’era prima di lui, anche se governa da anni. Si governa così?"
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"MIA MADRE MORTA PER NEGLIGENZA OSPEDALIERA, PM FARÀ CHIAREZZA. PROCURA DI AVEZZANO APRE UN'INCHIESTA DOPO DENUNCIA DEL FIGLIO"
AVEZZANO - "Mia madre è morta per negligenza ospedaliera e sono certo che la giustizia, in cui come sempre confido, farà luce su quanto...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento