ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella, "Repubblica e autonomie hanno nutrito democrazia contro il fascismo"- Witfoff e Kushner sono a Mosca Putin e Zelensky: Stop ai raid in Ucraina e in Russia per 3 giorni - Putin ordina una tregua di tre giorni dei raid sull'Ucraina - Scintille Monti-Vannacci: "Combatterò la retorica fascista", il leader di FnV: "Accusa ridicola"- Rinviato il rientro di Alessandro Di Battista in Italia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, "la decisione del tribunale ci spezza il cuore"- "Io non ridevo", apre la maratona jazz all'Aquila nel ricordo del sisma - Scontro frontale tra due auto in Abruzzo, le vittime salgono a due -

Sport News

# SPORT # Gasly in pole a Monza davanti a Russel e Piastri. Leclerc quarto - Le sorelle Williams escono di scena agli Us Open dopo un super tiebreak - Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PESCARA E MONTESILVANO ABBRACCIANO IL 78° TROFEO MATTEOTTI: "PRESENTATA LA CLASSICA ABRUZZESE TRA LA PASSIONE POPOLARE E IL ‘MITO’ DI FRANCESCO MOSER"

PESCARA - "Un vernissage in bello stile a Pescara, nella sala consiliare del Municipio, ha dato ufficialmente il via al conto alla rove...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 8 marzo 2023

"TEKNEKO SISTEMI ECOLOGICI S.R.L. CERCA PERSONALE: APERTE TRE POSIZIONI PER AVEZZANO"

AVEZZANO - "Tre figure professionali da inserire nel team di Tekneko. L’azienda che si occupa della gestione dei servizi di igiene urbana in Abruzzo, nel Lazio, nelle Marche e in Puglia è alla ricerca di personale. Nello specifico l’ufficio HR - risorse umane - è alla ricerca di tre figure professionali da inserire nell’organico della sede di Avezzano. In particolare la selezione riguarderà una risorsa per la gestione dei principali processi pay roll, a supporto negli adempimenti correlati all’elaborazione delle presenze, alle pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni, nonché gestione procedure Inps, Inail e previdenza complementare. È richiesta la laurea in discipline economiche, esperienza, almeno biennale, nel ruolo in realtà aziendali di medie e grandi dimensioni.
L’altra figura che si ricerca dovrà occuparsi di contribuire alla gestione delle attività di contabilità Iva e contabilità generale. Dovrà avere diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche e titoli equipollenti, indispensabile pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza dei processi, delle logiche e della normativa in materia di contabilità e bilancio.Si ricerca inoltre una risorsa che dovrà contribuire alla gestione delle procedure e della documentazione relativa ai sistemi Salute, Sicurezza e Ambiente. Sarà necessario possedere almeno laurea triennale in materie scientifiche e titoli equipollenti, pregressa esperienza biennale, nei settori ambiente, qualità e sicurezza, e conoscenza della normativa, dei processi e delle procedure in materia di HSE.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 20 marzo 2023. Il curriculum vitae e la lettera di presentazione personale e motivazionale dovranno essere inseriti, in unico file Pdf, utilizzando la sezione “Lavora con noi” sul sito tekneko.it selezionando candidatura per la posizione di "Impiegato Amministrativo" per le prime due selezioni e candidatura per la posizione di “Impiegato Tecnico” per l'ultima figura. Per ulteriori informazioni è possibile visionare gli avvisi completi nella sezione "lavora con noi" del sito  Tekneko.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina