L'AQUILA - "Questa mattina si è riunito il Consiglio Provinciale dell’Aquila. È stata approvata all’unanimità la proposta di conferimento di benemerenza, ai sensi del vigente regolamento per l’attribuzione delle onorificienze, in favore del Dottor Gianni Letta. L’attesa cerimonia avverrà sabato 18 febbraio alle ore 11 presso sala auditorium di Palazzo Silone. Gli altri punti all’ordine del giorno hanno riguardato l’approvazione del regolamento provinciale sui servizi di accertamento documentale e d’ispezione degli impianti termici ed il riconoscimento un un debito fuori bilancio.A margine dell’assemblea il Presidente Angelo Caruso ha dichiarato: “Sono soddisfatto per il buon esito della seduta. Ci tengo a spendere qualche parola anche per l’evento di sabato 18 febbraio: sarà un onore per questa amministrazione rendere omaggio al Dottor Gianni Letta con il conferimento di un’onorificienza così importante. È un uomo che non ha mai dimenticato le sue radici ed elevato il prestigio del nostro territorio”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento