ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 febbraio 2023

IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A LUCA LA CIVITA

SULMONA - "Nella Chiesa di Santa Maria della Tomba a Sulmona, in una Chiesa straripante di amici e parenti si sono svolti i funerali di Luca La Civita deceduto il 31 gennaio in seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada Torino-Venezia. Dopo l’autopsia avvenuta nella giornata di mercoledì il magistrato ha liberato la salma solo ieri mattina ed oggi è arrivata a Sulmona, paese di origine della famiglia del defunto Luca.

Ai funerali hanno partecipato anche tanti parenti della madre di Luca, Bernardetta Passerotti di origine di Positano. La Santa Messa è stata celebrata da S. E. Michele Fusco, Vescovo di Sulmona, fra l’altro amico di famiglia in quanto Positanese anche Lui. Grandissima tristezza si leggeva sul volto delle tantissime persone presenti visto che sia il papà Evandro che la Moglie Bernardetta che i figli Fabio, Federica ed i poveri Luca nonostante da anni lontani da Sulmona, ma continuavano ad avere un ottimo rapporto con i loro concittadini".









Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina