L'AQUILA - "Sarebbe stato costruito in maniera abusiva il carcere delle Costarelle dell'Aquila tanto da attivare un contenzioso tra Aduc e Agenzia del Demanio.
La vicenda ha dell'incredibile e potrebbe comportare, se non si arriverà ad un accordo, anche la demolizione del penitenziario allo stato più famoso d'Europa.A tornare sull'argomento è Mauro Nardella segretario generale territoriale UIL PA Polizia Penitenziaria e segretario organizzativo della UIL pubblica amministrazione Abruzzo.È una vicenda che va avanti da anni e che non ancora mette d'accordo i contendenti.Il carcere aquilano, costruito 30 anni fa e a quanto parrebbe su un terreno inappropriato, dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo) vedere sentenziato il suo futuro il 22 Febbraio prossimo.
A decidere sulle sorti dello stesso sarà il TAR chiamato in causa da uno dei due contendenti.
Intanto il personale di stanza al reclusorio di Preturo aspetta curioso e per certi versi preoccupato il giorno della sentenza.Ovviamente, neanche a dirlo, la speranza è che si arrivi ad un sano e salomonico compromesso".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento