ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto, il no ci riaccende". Schlein: "La sfida l'hai già persa"- Salgono i prezzi dei carburanti, gasolio in autostrada sopra 2,2 euro - Trump: "Le forze Usa restano". Chiuso lo Stretto di Hormuz. Netanyahu minaccia Hezbollah - La tregua vacilla: il petrolio torna a salire. Borse europee deboli - Meloni in Aula: "Né dimissioni né rimpasto. Subalterna a Trump? Posizione italiana sempre la stessa"- Trump: "Forze schierate vicino all'Iran fino a un vero accordo". Chiuso lo Stretto di Hormuz -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Hormuz ancora chiuso, Israele chiede di evacuare Beirut sud

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperto tratto dell'autostrada A14 Salvini: "tempi record, grazie a tutti"- Valanga sul Gran Sasso, si cercano eventuali persone coinvolte - Auto dei carabinieri tamponata, feriti due militari - La costa adriatica spezzata in due dalla frana, primi fondi dal Cdm -

Sport News

# SPORT # In 18mila all'Adriatico per Pescara-Sampdoria - Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA, INAUGURATA LA NUOVA BIGLIETTERIA IN CENTRO: SCONTI SUI TICKET E SPINTA PER UNA LEGGE REGIONALE

SULMONA VIDEO - "È stata inaugurata oggi, giovedì 9 aprile, in corso Ovidio 123, la nuova biglietteria e info point della Giostra Cav...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 febbraio 2023

"CI SARÀ ANCHE LA PLURIPREMIATA MISHAN ALLA MANIFESTAZIONE "IL MONDO DARK DI MERCOLEDÌ"

L'AQUILA - "È dai più conosciuta come una tra le più talentuose artiste del momento in quella che è stata definita l'arte dell'inconscio. Il 18 e 19 Febbraio, presso la Villa comunale dell'Aquila, si presenterà al pubblico in quel campo che l'ha vista nascere e crescere nel mondo dei colori.
Stiamo parlando di Mishan, vincitrice a soli 22 anni di due premi internazionali e uno nazionale nel campo pittorico.A prevalere in questo caso saranno il bianco e nero dei suoi pennarelli.
 Due colori che ben si plasmeranno nel personaggio che starà al centro della manifestazione e che andrà a riguardare uno dei componenti più in voga negli ultimi tempi della famiglia Addams, vale a dire Mercoledì.L'evento intitolato appunto " Il mondo dark di Mercoledì" seguirà quello che ha portato Mishan  ad avere un grande successo nell'altra manifestazione tenutasi sempre all'Aquila e che ha riguardato un'altra saga cinematografica qual è quella di Harry Potter.
Lo stile di Mishan ispirato a Tim Burton sarà lo stesso che accompagnerà l'appuntamento di Sabato e Domenica prossima e che vedrà l'eclettica artista dispensare disegni per gli amanti della famiglia più dark nello scenario cinematografico mondiale.
Riuscirà Mishan ad avere il riscontro che merita? Lasciamo a voi deciderlo invitandovi a visitare il suo stand".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina