ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

A GIULIANOVA IL 27 DICEMBRE SINFONIA DI NATALE CON L’ORCHESTRA D’ARCHI “TESORI D’ABRUZZO”

GIULIANOVA - " Sabato 27 dicembre, alle ore 21 nel Kursaal di Giulianova Lido, si terrà la Sinfonia di Natale dell’Orchestra d’Archi “T...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 febbraio 2023

"CI SARÀ ANCHE LA PLURIPREMIATA MISHAN ALLA MANIFESTAZIONE "IL MONDO DARK DI MERCOLEDÌ"

L'AQUILA - "È dai più conosciuta come una tra le più talentuose artiste del momento in quella che è stata definita l'arte dell'inconscio. Il 18 e 19 Febbraio, presso la Villa comunale dell'Aquila, si presenterà al pubblico in quel campo che l'ha vista nascere e crescere nel mondo dei colori.
Stiamo parlando di Mishan, vincitrice a soli 22 anni di due premi internazionali e uno nazionale nel campo pittorico.A prevalere in questo caso saranno il bianco e nero dei suoi pennarelli.
 Due colori che ben si plasmeranno nel personaggio che starà al centro della manifestazione e che andrà a riguardare uno dei componenti più in voga negli ultimi tempi della famiglia Addams, vale a dire Mercoledì.L'evento intitolato appunto " Il mondo dark di Mercoledì" seguirà quello che ha portato Mishan  ad avere un grande successo nell'altra manifestazione tenutasi sempre all'Aquila e che ha riguardato un'altra saga cinematografica qual è quella di Harry Potter.
Lo stile di Mishan ispirato a Tim Burton sarà lo stesso che accompagnerà l'appuntamento di Sabato e Domenica prossima e che vedrà l'eclettica artista dispensare disegni per gli amanti della famiglia più dark nello scenario cinematografico mondiale.
Riuscirà Mishan ad avere il riscontro che merita? Lasciamo a voi deciderlo invitandovi a visitare il suo stand".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina