ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gruppo di italiani aggrediti a Barcellona, un 21enne è in coma farmacologico - Furto al museo, rubate opere di Antonello da Messina. Indagini sul mercato nero dell'arte - Oltre 600 droni ucraini lanciati contro Mosca nella notte- Un autobus si è ribaltato in Ungheria, 12 morti e almeno 10 feriti gravi - "Il Marocco blocca centinaia di migranti diretti a Ceuta. Cariche con lacrimogeni per disperderli"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra - Neonata morta a Pescara, legale "crediamo ci siano responsabilità"- Incidente in scooter per il sindaco di Scanno:Ricoverato all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"DUE MEZZI AEREI IN AVARIA, SI COMPLICA IL FRONTE INCENDIARIO. SFORZI SOVRAUMANI SUL MONTE MORRONE"

POPOLI TERME - " Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare direttamente l’andamento dell’incendio che interessa l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 14 febbraio 2023

"CI SARÀ ANCHE LA PLURIPREMIATA MISHAN ALLA MANIFESTAZIONE "IL MONDO DARK DI MERCOLEDÌ"

L'AQUILA - "È dai più conosciuta come una tra le più talentuose artiste del momento in quella che è stata definita l'arte dell'inconscio. Il 18 e 19 Febbraio, presso la Villa comunale dell'Aquila, si presenterà al pubblico in quel campo che l'ha vista nascere e crescere nel mondo dei colori.
Stiamo parlando di Mishan, vincitrice a soli 22 anni di due premi internazionali e uno nazionale nel campo pittorico.A prevalere in questo caso saranno il bianco e nero dei suoi pennarelli.
 Due colori che ben si plasmeranno nel personaggio che starà al centro della manifestazione e che andrà a riguardare uno dei componenti più in voga negli ultimi tempi della famiglia Addams, vale a dire Mercoledì.L'evento intitolato appunto " Il mondo dark di Mercoledì" seguirà quello che ha portato Mishan  ad avere un grande successo nell'altra manifestazione tenutasi sempre all'Aquila e che ha riguardato un'altra saga cinematografica qual è quella di Harry Potter.
Lo stile di Mishan ispirato a Tim Burton sarà lo stesso che accompagnerà l'appuntamento di Sabato e Domenica prossima e che vedrà l'eclettica artista dispensare disegni per gli amanti della famiglia più dark nello scenario cinematografico mondiale.
Riuscirà Mishan ad avere il riscontro che merita? Lasciamo a voi deciderlo invitandovi a visitare il suo stand".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina