ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Usa: "Trump lavora a un piano per la fine della guerra"- Kallas: 'Pace solo con Ue e Kiev' Zelensky vede i generali Usa - La Lega rispolvera il taglio del canone Rai, Forza Italia dice no - Ex Ilva, a Taranto fabbrica occupata e blocchi stradali. Urso convoca un tavolo per il Nord - Tregua Meloni-Mattarella, ma resta il gelo - "Senza consenso è violenza sessuale", sì unanime alla Camera -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Ok del cdm al decreto per l'ex Ilva. A Taranto fabbrica occupata e blocchi stradali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo - Fondo per i familiari delle vittime di terremoti, c'è un emendamento Pd - Ramish, dal premio 'Bonanni' una voce per le donne afghane -

Sport News

# SPORT # Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord - Verso Catanzaro-Pescara: gara in programma domani alle 20,30. Sarà anche l’esordio sulla panchina biancazzurra di Giorgio Gorgone al debutto in B - Verso Catanzaro-Pescara: per Gorgone un dubbio nel cuore della difesa -

IN PRIMO PIANO

NUOVA EDIZIONE DELL'AVVISO VITA INDIPENDENTE, LA CGIL: "GIORNATA STORICA PER L'ABRUZZO"

PESCARA - "Oggi è una giornata storica per l'Abruzzo: parte la nuova stagione della Vita Indipendente con risorse, fino al 2028, pa...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 9 gennaio 2023

SABATO 14 GENNAIO 2023 OPEN DAY PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “REGINA MARGHERITA” DI SULMONA

SULMONA - "Tante le attività in programma per il prossimo anno scolastico che verranno proposte nell’open day dalle maestre della Scuola. Due le sezioni interessate: la Primavera per bambini di 2 anni, riconosciuta dal Miur, e l’Infanzia per i bambini 3-5 anni.Sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà l’open day della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” di via Maiella n. 5 a Sulmona, aperto alle famiglie che intendono conoscere le attività promosse in vista dell’iscrizione al nuovo anno scolastico.
La Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” è stata fondata a Sulmona nel 1866 ed è considerata un’istituzione educativa storica della città, vanta una solida tradizione pedagogica e custodisce parte della memoria collettiva cittadina relativa al mondo dell’infanzia. Oggi la Scuola è coordinata da un’équipe educativa professionalmente qualificata della Horizon Service Società Cooperativa Sociale e, nel corso degli ultimi tre anni scolastici, ha visto crescere i propri iscritti a comprova dell’elevata qualità della didattica proposta, sia nella sezione Infanzia (bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni), sia nella sezione Primavera (bambine e bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023), quest’ultima sezione sperimentale autorizzata dal MIUR.
Per continuare a valorizzare la scuola e le attività promosse, sentiamo il bisogno di conoscere le nuove famiglie dei futuri iscritti e condividere con loro la nostra esperienza, le nostre metodologie di apprendimento e la nostra offerta formativa che prevede anche lo svolgimento di laboratori di lingua inglese per bambini, di musica di teatro per ragazzi, di manualità e uscite tematiche per conoscere il nostro territorio e le tradizioni ad esso collegato.
I genitori interessati a conoscere la nostra Scuola e le attività previste per la Sezione Primavera e la Sezione Infanzia possono partecipare all’open day nella giornata di sabato 14 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00; è possibile anche prenotare la propria visita e richiedere altre informazioni aggiuntive al numero di telefono del coordinamento dell’équipe 340 2478131 o all’indirizzo mail reginamargherita5@virgilio.it.
Sperando di conoscere nuove famiglie interessate, inviamo cordiali saluti".

Il Presidente della Horizon Service SCS
Gennarino Settevendemie

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina