ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mass start pattinaggio velocità, Giovannini bronzo, l'azzurro regala la 30/a medaglia all'Italia - Trump alza i dazi globali dal 10% al 15% "con effetto immediato"- Il piccolo Domenico è morto. La mamma: "Ora è un angelo. Farò una fondazione a suo nome"- Schlein, vediamo se Meloni difenderà il suo amico Trump o gli italiani - Attacco a Odessa nella notte, incendi dove sono caduti i droni russi e case in cenere -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il richiamo di Panetta: "Salari bassi e occupazione non bastano per la crescita del Pil"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione nella notte a Pineto, scardinato e portato via un bancomat - Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia - Pescara 3 - 2 - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

A ROMA LA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE DELLE ELETTE E DEGLI ELETTI DI AVS “VISIONE COMUNE – PER GOVERNARE DAI TERRITORI”

ROMA - "Si è tenuta oggi a Roma, presso il Centro Congressi Frentani, la Seconda Conferenza Nazionale delle Elette e degli Eletti di Al...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 9 gennaio 2023

SABATO 14 GENNAIO 2023 OPEN DAY PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA “REGINA MARGHERITA” DI SULMONA

SULMONA - "Tante le attività in programma per il prossimo anno scolastico che verranno proposte nell’open day dalle maestre della Scuola. Due le sezioni interessate: la Primavera per bambini di 2 anni, riconosciuta dal Miur, e l’Infanzia per i bambini 3-5 anni.Sabato 14 gennaio 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si terrà l’open day della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” di via Maiella n. 5 a Sulmona, aperto alle famiglie che intendono conoscere le attività promosse in vista dell’iscrizione al nuovo anno scolastico.
La Scuola dell’Infanzia Paritaria “Regina Margherita” è stata fondata a Sulmona nel 1866 ed è considerata un’istituzione educativa storica della città, vanta una solida tradizione pedagogica e custodisce parte della memoria collettiva cittadina relativa al mondo dell’infanzia. Oggi la Scuola è coordinata da un’équipe educativa professionalmente qualificata della Horizon Service Società Cooperativa Sociale e, nel corso degli ultimi tre anni scolastici, ha visto crescere i propri iscritti a comprova dell’elevata qualità della didattica proposta, sia nella sezione Infanzia (bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i cinque anni), sia nella sezione Primavera (bambine e bambini che compiono i 24 mesi tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023), quest’ultima sezione sperimentale autorizzata dal MIUR.
Per continuare a valorizzare la scuola e le attività promosse, sentiamo il bisogno di conoscere le nuove famiglie dei futuri iscritti e condividere con loro la nostra esperienza, le nostre metodologie di apprendimento e la nostra offerta formativa che prevede anche lo svolgimento di laboratori di lingua inglese per bambini, di musica di teatro per ragazzi, di manualità e uscite tematiche per conoscere il nostro territorio e le tradizioni ad esso collegato.
I genitori interessati a conoscere la nostra Scuola e le attività previste per la Sezione Primavera e la Sezione Infanzia possono partecipare all’open day nella giornata di sabato 14 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:00; è possibile anche prenotare la propria visita e richiedere altre informazioni aggiuntive al numero di telefono del coordinamento dell’équipe 340 2478131 o all’indirizzo mail reginamargherita5@virgilio.it.
Sperando di conoscere nuove famiglie interessate, inviamo cordiali saluti".

Il Presidente della Horizon Service SCS
Gennarino Settevendemie

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina