ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nobel per la Fisica a Francis Halzen per la scoperta dei neutrini cosmici - La Bulgaria: "Due navi colpite da droni nel Mar Nero". Una è affondata, l'equipaggio disperso- Lane (Bce): "La flessibilità Ue? Servono misure mirate ai bassi redditi, non a pioggia"- Corte Bergamo rigetta la richiesta di nuove analisi sui reperti di Yara -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ostello di Campo Imperatore, pubblicato l'avviso per la nuova gestione - Per i mercati rionali di Ortona, Lanciano e Vasto 210mila euro - Rigopiano: trovato senza vita il cercatore di tartufi scomparso -

Sport News

# SPORT # Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INTRODACQUA: "100 MILA EURO DALLA PROVINCIA PER LA SICUREZZA STRADALE E LA PROGETTAZIONE DELLA ROTATORIA"

INTRODACQUA - "Un risultato importante per la nostra comunità.Ringraziamo il presidente Caruso, il consigliere Tedeschi e il Settore Vi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 31 gennaio 2023

PARTE DA GIULIANOVA, LA STAGIONE NAZIONALE DEL CICLISMO CSI

GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, la gara d’apertura del Campionato italiano Csi di Ciclocross organizzata a Colleranesco e curata dall’ associazione “Abruzzo Bike”.Una notizia che farà felici tutti gli appassionati abruzzesi di ciclismo.  Il prossimo 5 febbraio, la città di Giulianova, che già il 14 gennaio ha ospitato le gare del campionato regionale, sarà scenario dell’ apertura del calendario nazionale arancio-blu di Ciclocross. Gli sterrati della città, nella frazione di Colleranesco, accoglieranno infatti decine di appassionati delle due ruote per il Campionato Nazionale Csi della specialità sportiva.La manifestazione, che metterà in palio i titoli tricolori, è curata dall’associazione “Abruzzo Bike” ed è la prima di quindici tappe del calendario diffuso dalla Direzione Tecnica Nazionale. Oltre all'Abruzzo, il programma italiano di disciplina coinvolgerà altre nove regioni: Lazio, Marche, Lombardia, Campania, Puglia, Calabria, Umbria, Emilia-Romagna e Sicilia. Alla conferenza stampa di oggi hanno partecipato il Sindaco Jwan Costantini, l'assessore Marco Di Carlo, il presidente del Csi provinciale Fabio Del Zoppo e il patron di "Abruzzo Bike" Walter Marcone.
"Si tratta di un ulteriore, importante riconoscimento per la provincia teramana - ha sottolineato Del Zoppo - Il nostro territorio, infatti,  sarà di nuovo teatro di una manifestazione di caratura nazionale e di un appuntamento che coniuga sport e promozione territoriale."
Ha definito gli aspetti tecnici dell'evento Walter Marcone, che a nome personale e per conto di "Abruzzo Bike",  ha ringraziato il Csi, l' Amministrazione Comunale, i partecipanti e gli sponsor dell'iniziativa. Su tutti, l' Azienda Pigliacampo che ospiterà la gara nei suoi spazi, in zona Filetto.
Concordi, il Sindaco Costantini e l' assessore Di Carlo, nel sottolineare la grande rilevanza che le manifestazioni sportive, specie se d'interesse nazionale, rivestono nella destagionalizzazione del turismo, nella diffusione del nome, della cultura, dell'immagine della città".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina