ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari - Urto tra due treni, circolazione ferroviaria sospesa tra Milano e Genova - Perquisizioni sulla 'Squadra Fiore'. Indagato Del Deo, l'ex numero due del Dis - Petrolio schizza dopo il sequestro della nave iraniana, Wti +6,19% - Gli Stati Uniti sequestrano una nave iraniana. L'ira di Teheran: "Droni contro imbarcazioni Usa"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uomo morto in strada per ferite da accoltellamento a Padova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella - Omicidio a Vasto, fermato il papà della vittima - Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "ESCE DI CASA E SPARISCE NEL NULLA"

SULMONA AGGIORNAMENTO - " Sono scattate questa mattina le ricerche di Prisca Anile, 25enne di Sulmona, che dalla mattinata di ieri ha ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 31 gennaio 2023

PARTE DA GIULIANOVA, LA STAGIONE NAZIONALE DEL CICLISMO CSI

GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, la gara d’apertura del Campionato italiano Csi di Ciclocross organizzata a Colleranesco e curata dall’ associazione “Abruzzo Bike”.Una notizia che farà felici tutti gli appassionati abruzzesi di ciclismo.  Il prossimo 5 febbraio, la città di Giulianova, che già il 14 gennaio ha ospitato le gare del campionato regionale, sarà scenario dell’ apertura del calendario nazionale arancio-blu di Ciclocross. Gli sterrati della città, nella frazione di Colleranesco, accoglieranno infatti decine di appassionati delle due ruote per il Campionato Nazionale Csi della specialità sportiva.La manifestazione, che metterà in palio i titoli tricolori, è curata dall’associazione “Abruzzo Bike” ed è la prima di quindici tappe del calendario diffuso dalla Direzione Tecnica Nazionale. Oltre all'Abruzzo, il programma italiano di disciplina coinvolgerà altre nove regioni: Lazio, Marche, Lombardia, Campania, Puglia, Calabria, Umbria, Emilia-Romagna e Sicilia. Alla conferenza stampa di oggi hanno partecipato il Sindaco Jwan Costantini, l'assessore Marco Di Carlo, il presidente del Csi provinciale Fabio Del Zoppo e il patron di "Abruzzo Bike" Walter Marcone.
"Si tratta di un ulteriore, importante riconoscimento per la provincia teramana - ha sottolineato Del Zoppo - Il nostro territorio, infatti,  sarà di nuovo teatro di una manifestazione di caratura nazionale e di un appuntamento che coniuga sport e promozione territoriale."
Ha definito gli aspetti tecnici dell'evento Walter Marcone, che a nome personale e per conto di "Abruzzo Bike",  ha ringraziato il Csi, l' Amministrazione Comunale, i partecipanti e gli sponsor dell'iniziativa. Su tutti, l' Azienda Pigliacampo che ospiterà la gara nei suoi spazi, in zona Filetto.
Concordi, il Sindaco Costantini e l' assessore Di Carlo, nel sottolineare la grande rilevanza che le manifestazioni sportive, specie se d'interesse nazionale, rivestono nella destagionalizzazione del turismo, nella diffusione del nome, della cultura, dell'immagine della città".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina