ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Le sanzioni atto ostile. La risposta ai raid con i Tomahawk Usa sarebbe schiacciante"- L'ira di Tajani sulla manovra: "Decide la politica, non i "grand commis" del Ministero"- Trump: "L'annessione della Cisgiordania non accadrà"- Rubio a Netanyahu: "L'annessione della Cisgiordania è una minaccia per la pace"- Via libera alle nuove sanzioni contro Mosca. Trump: "Cancellato l'incontro con Putin"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Scandalo scommesse, le mani della mafia su Nba e poker

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in supermercato, genitori "indagare per omicidio" - Gip rigetta patteggiamento per caso giovane suicida - In quattro fanno l'autostop in autostrada, paura sull'A25 -

Sport News

# SPORT # Verso Entella-Pescara: gara in programma sabato alle ore 15. L’ex Meazzi partirà titolare - Pescara calcio: sabato prossimo (ore 15) impegno sul campo dell’Entella -

IN PRIMO PIANO

"DISSERVIZI E-DISTRIBUZIONE A TERAMO IN COMMISSIONE VIGILANZA. CAVALLARI E MARIANI CHIEDONO UNA MAGGIORE COMUNICAZIONE E IL MONITORAGGIO DEI CANTIERI PER EVITARE NUOVI BLACK-OUT"

TERAMO - "I Consiglieri Regionali ringraziano i vertici di e- Distribuzione per la disponibilità dimostrata e auspicano una migliore co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 gennaio 2023

DONNE SPI CGIL: PROSSIMA APERTURA DELLO "SPORTELLO D'ASCOLTO"

SULMONA - "Il Coordinamento Donne Spi Cgil della Provincia dell’Aquila e l’Associazione Ubuntu di Sulmona comunicano alla cittadinanza la prossima apertura dello “sportello d’ascolto” e del “corso di formazione di donne operatrici di sportello” nella sede della CGIL, Vico del Vecchio n. 5 a Sulmona.Lo “sportello d’ascolto” sarà attivo nel pomeriggio del martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da martedì 24 gennaio 2023.
Il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” verrà svolto nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da mercoledì 25 gennaio 2023.Il corso sarà tenuto da un’operatrice qualificata, con 20 anni di esperienza nel Centro Antiviolenza Donna L.I.S.A. di Roma, tra le socie fondatrici della rete DIRE, e socia dell’associazione Ubuntu.Il corso è gratuito ed è riservato alle sole donne.
E’ possibile iscriversi al corso inviando una e-mail all’indirizzo donnedirittisulmona@gmail.com. Nella e-mail andranno dichiarate le proprie generalità, un indirizzo e-mail ed un recapito telefonico, possibilmente di cellulare.
Lo “sportello d’ascolto” e il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” sono la realizzazione del progetto “Donne e Diritti”, il cui scopo è quello di “intercettare” nella sede del sindacato CGIL di Sulmona quelle donne, italiane e migranti, iscritte e non iscritte alla CGIL, che già frequentano la sede per questioni sindacali, previdenziali, fiscali, affinché possano trovare un luogo dove  essere "ascoltate e supportate" da "personale formato", in grado di indirizzarle correttamente ai servizi preposti presenti nel nostro territorio, in un'ottica  di rete, e quindi in rispettosa relazione e collaborazione con gli altri servizi e associazioni che operano nel territorio". 


Marilia Di Paolo
Responsabile Coordinamento Donne SPI CGIL della Provincia dell’Aquila


 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina