ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO È PRONTA PER MOSTRARSI AL MONDO. ARRIVA IL CAMPIONATO ITALIANO DI SKIROLL E COPPA ITALIA NEXTPRO

CASTEL DI SANGRO - " Fra poche ore, Castel di Sangro, ospiterà il Campionato Italiano di Skiroll e la Coppa Italia NextPro, trattasi di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 gennaio 2023

DONNE SPI CGIL: PROSSIMA APERTURA DELLO "SPORTELLO D'ASCOLTO"

SULMONA - "Il Coordinamento Donne Spi Cgil della Provincia dell’Aquila e l’Associazione Ubuntu di Sulmona comunicano alla cittadinanza la prossima apertura dello “sportello d’ascolto” e del “corso di formazione di donne operatrici di sportello” nella sede della CGIL, Vico del Vecchio n. 5 a Sulmona.Lo “sportello d’ascolto” sarà attivo nel pomeriggio del martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da martedì 24 gennaio 2023.
Il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” verrà svolto nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da mercoledì 25 gennaio 2023.Il corso sarà tenuto da un’operatrice qualificata, con 20 anni di esperienza nel Centro Antiviolenza Donna L.I.S.A. di Roma, tra le socie fondatrici della rete DIRE, e socia dell’associazione Ubuntu.Il corso è gratuito ed è riservato alle sole donne.
E’ possibile iscriversi al corso inviando una e-mail all’indirizzo donnedirittisulmona@gmail.com. Nella e-mail andranno dichiarate le proprie generalità, un indirizzo e-mail ed un recapito telefonico, possibilmente di cellulare.
Lo “sportello d’ascolto” e il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” sono la realizzazione del progetto “Donne e Diritti”, il cui scopo è quello di “intercettare” nella sede del sindacato CGIL di Sulmona quelle donne, italiane e migranti, iscritte e non iscritte alla CGIL, che già frequentano la sede per questioni sindacali, previdenziali, fiscali, affinché possano trovare un luogo dove  essere "ascoltate e supportate" da "personale formato", in grado di indirizzarle correttamente ai servizi preposti presenti nel nostro territorio, in un'ottica  di rete, e quindi in rispettosa relazione e collaborazione con gli altri servizi e associazioni che operano nel territorio". 


Marilia Di Paolo
Responsabile Coordinamento Donne SPI CGIL della Provincia dell’Aquila


 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina