ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato - Aereo cargo si schianta in Kentucky, almeno 7 morti e diversi feriti - È morto a Milano il vignettista Giorgio Forattini; aveva 94 anni - Imprenditore ucciso a coltellate nel Torinese, confessa il fidanzato della ex -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Storico tris dem, Mamdani eletto sindaco a New York

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali - Lutto nel mondo del calcio: ci lascia Giovanni Galeone, il maestro di Allegri e Gasperini. Aveva 84 anni -

IN PRIMO PIANO

LA PIZZERIA ABRUZZESE CARPE DIEM TRIONFA ALLA COPPA DEL MONDO PIZZA GOURMET 

AREZZO - "La pizzeria abruzzese Carpe Diem trionfa alla Coppa del Mondo Pizza Gourmet. Tre premi per Carpe Diem alla Coppa del Mondo Pi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 gennaio 2023

DONNE SPI CGIL: PROSSIMA APERTURA DELLO "SPORTELLO D'ASCOLTO"

SULMONA - "Il Coordinamento Donne Spi Cgil della Provincia dell’Aquila e l’Associazione Ubuntu di Sulmona comunicano alla cittadinanza la prossima apertura dello “sportello d’ascolto” e del “corso di formazione di donne operatrici di sportello” nella sede della CGIL, Vico del Vecchio n. 5 a Sulmona.Lo “sportello d’ascolto” sarà attivo nel pomeriggio del martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da martedì 24 gennaio 2023.
Il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” verrà svolto nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, a partire da mercoledì 25 gennaio 2023.Il corso sarà tenuto da un’operatrice qualificata, con 20 anni di esperienza nel Centro Antiviolenza Donna L.I.S.A. di Roma, tra le socie fondatrici della rete DIRE, e socia dell’associazione Ubuntu.Il corso è gratuito ed è riservato alle sole donne.
E’ possibile iscriversi al corso inviando una e-mail all’indirizzo donnedirittisulmona@gmail.com. Nella e-mail andranno dichiarate le proprie generalità, un indirizzo e-mail ed un recapito telefonico, possibilmente di cellulare.
Lo “sportello d’ascolto” e il “corso di formazione di donne operatrici di sportello” sono la realizzazione del progetto “Donne e Diritti”, il cui scopo è quello di “intercettare” nella sede del sindacato CGIL di Sulmona quelle donne, italiane e migranti, iscritte e non iscritte alla CGIL, che già frequentano la sede per questioni sindacali, previdenziali, fiscali, affinché possano trovare un luogo dove  essere "ascoltate e supportate" da "personale formato", in grado di indirizzarle correttamente ai servizi preposti presenti nel nostro territorio, in un'ottica  di rete, e quindi in rispettosa relazione e collaborazione con gli altri servizi e associazioni che operano nel territorio". 


Marilia Di Paolo
Responsabile Coordinamento Donne SPI CGIL della Provincia dell’Aquila


 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina