SULMONA - "Temi estremamente attuali nonché nel dna del Movimento 5 Stelle di Sulmona sono quelli del concetto di riuso e riciclo, di economia circolare, sostenibilità, di proteggere in nostro ambiente e chi ne fa parte. Per questo come ogni anno durante le feste natalizie torna “Giocattoli in movimento”. Basta portare due giocattoli o libri per bambini che non si usano più e se ne riceverà in cambio uno nuovo e l’esubero dei giochi che ci rimarranno li regaleremo a chi ne ha più bisogno.
Giovedì 5 Gennaio dalle 16 alle 20 saremo sotto i portici di fronte al Bar Europa all’incrocio di Via de Nino, e come unica regola tutto ciò che verrà consegnato dovrà essere integro e utilizzabile.
Siamo ormai invasi dalla plastica di giocattoli usa e getta e per contrastare questo fenomeno noi preferiamo il riciclo, il riuso e lo scambio, dando nuova vita ai giochi e far felici così tanti bambini e allo stesso tempo rispettando il nostro ambiente.Il giorno della Befana poi porteremo un po’ di gioia e felicità ai bambini meno fortunati perché doneremo i giocattoli in più a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.
Con un semplice gesto di solidarietà diamo nuova vita ai giocattoli, rispettiamo l’ambiente e doniamo un momento di gioia ai bambini in questi giorni di festa".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento