news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Non ci faremo intimidire, no a patti con chi minaccia'- Meloni: 'Lo spread da 236 a 175 in questi 100 giorni di governo'- Uccide a coltellate il marito. La lite davanti al figlio- 'Dateci missili a lunga gittata per fermare il terrore russo'- Afroamericano ucciso dagli agenti, diffuso video shock- Spari a Gerusalemme, 7 morti 'Attacco al mondo civilizzato'- Stretta sugli atti osceni. Fdi: 'Si ripristini il carcere'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI BRILLANO NELLE INDOOR DI ANCONA

ANCONA - " Al Meeting Indoor di mercoledì, al Palasport di Ancona, c’è stata l’esaltazione degli atleti sulmonesi dell’ASD Amatori Atle...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 11 gennaio 2023

A PRANZO CON I BAMBINI DELLA MATERNA DI COLLERANESCO

GIULIANOVA - "𝐈𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐉𝐰𝐚𝐧 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢 𝐞 𝐢𝐥 𝐕𝐢𝐜𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐋𝐢𝐝𝐢𝐚 𝐀𝐥𝐛𝐚𝐧𝐢 𝐚 𝐩𝐫𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐥𝐥𝐞𝐫𝐚𝐧𝐞𝐬𝐜𝐨. 𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚, 𝐚 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐮𝐧𝐧𝐢 𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐞𝐥 𝐜𝐢𝐛𝐨 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥'𝐢𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.Sorpresa, questa mattina, per i bambini della Materna di Colleranesco. Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani hanno fatto il loro ingresso, attorno alle 13, negli spazi della mensa scolastica. Dopo aver salutato i presenti, gli amministratori hanno consumato lo stesso pranzo servito al personale e agli iscritti. Con il nuovo anno, è subentrato un nuovo gestore nella preparazione dei pasti. Gli addetti assunti dalla passata azienda sono stati tutti riassorbiti.
" E' stata un'esperienza positiva - ha commentato il Vice Sindaco Lidia Albani - Abbiamo verificato la qualità del cibo e la consistenza delle porzioni.

Le maestre hanno confermato il giudizio positivo. Ringraziamo la CirFood che ha prestato servizio in tutti questi anni e che ha sempre assecondato le nostre richieste. Un grazie anche alla nuova ditta, la Consorzio Appalti Italia,  che sta soddisfacendo le aspettative. La nostra gratitudine, infine, va al personale, che continua ad operare con entusiasmo ed efficienza".


" Una mattinata di amicizia e condivisione - ha detto il sindaco - Quando si sta con i bambini, per di più in un momento lieto come quello del pasto, non si può che essere gratificati, sereni".

Nessun commento: