ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia si costituisce parte civile nel processo su Crans-Montana - L'aggressore del 25 aprile confessa: "Sono stato io", sequestrati coltelli in casa - 25 aprile, per gli spari a Roma fermato per tentato omicidio un 21enne della Comunità ebraica - Trump: "Gli Usa hanno sconfitto l'Iran". Teheran: "La guerra non è finita con il cessate il fuoco"- Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La guerra in Iran costa all'Ue 500 milioni al giorno per l'energia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Roccella, vicenda alimenta sfiducia verso sistema - Continuità territoriale Abruzzo, decreto Mit sui voli per Linate e Torino - Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"-

Sport News

# SPORT # Serie B Padova Pescara, la spinta dei tifosi biancazzurri - Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

"I LAVORATORI DELLA 3G DEVONO RESTARE A SULMONA"

SULMONA - "Lo ribadisce ancora una volta con forza  il sindaco di Sulmona Luca Tirabassi che questa mattina ha ricevuto a Palazzo di Ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

SULMONA: INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING CON EVENTO M’ILLUMINO DI BICI

SULMONA - "Domani, sabato 17 Dicembre 2022, sarà inaugurato il servizio di bike sharing. L’appuntamento è per le ore 11, in piazzale Vittorio Veneto, in prossimità di Porta Napoli.
A tagliare il nastro sarà l’assessore alla Mobilità, Attilio D’Andrea. Nel pomeriggio, alle 17.30, in piazza XX Settembre, prenderà il via l’evento “M’illumino di bici”, una pedalata lungo i vicoli del centro storico, tra storie e aneddoti delle nostre tradizioni natalizie. La passeggiata sulle due ruote si concluderà con un brindisi con vin brulè offerto a tutti i partecipanti nella Grancia dei Celestini, a Porta Napoli. La partecipazione all’evento prevede un costo di 5 euro, per spese assicurative e di 2 euro, per i soci Fiab. L’evento è organizzato dalla Fiab “Bicincontriamoci”, con il patrocinio del Comune di Sulmona, nell’ambito del cartellone natalizio.
“la giornata di sabato, anche se in pieno inverno, rappresenta un importante progresso ed un segnale tangibile verso una mobilità leggera e sostenibile. Un inizio di percorso che intende elevare  Sulmona come città GREEN, insieme alle città italiane più belle e vivibili, dimostrando che si è possibile scegliere un mezzo ecologico 365  giorni l’anno.
Ringrazio gli amici di Bicincontriamoci per il loro costante impegno nel promuovere queste iniziative. Saro’ felicissimo di partecipare all’evento “Mi illumino di bici” con partenza da piazza XX Settembre alle ore 17:30, al quale invito tutti ad aderire, per una passeggiata in centro storico ed un brindisi alla Grancia dei Celestini,  che ringrazio per il supporto e la collaborazione”.
                    L’Assessore alla mobilità sostenibile Attilio D’Andrea




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina