ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpita la raffineria della capitale russa. Zelensky: "Se l'Ucraina brucerà, anche Mosca brucerà"- È morto l'undicenne travolto in bici da un camion dei rifiuti - Maturità 2026, Pupo: "Una sfida personale, diploma regalo postumo ai miei genitori” - Hegseth: "Revisione della presenza Usa in Europa in 6 mesi, forse meno. Vogliamo la Nato 3.0"- Danneggiata la linea Av Napoli-Roma, ritardi fino a 90 minuti - Legali, il ricovero della madre di Sempio per tentato suicidio - Trump: "Ho firmato l'accordo con l'Iran". Il Pakistan ospiterà la cerimonia ufficiale in Svizzera -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BORGHI DEL GRAN SASSO, VISIONE CONDIVISA E SVILUPPO INTEGRATO: ISTITUZIONI A CONFRONTO SUL FUTURO DELLE AREE INTERNE

ISOLA DEL GRAN SASSO - "Si è svolto questa mattina, nella suggestiva cornice della Sala Stauros del Santuario di San Gabriele, a Isola ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

SULMONA: INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING CON EVENTO M’ILLUMINO DI BICI

SULMONA - "Domani, sabato 17 Dicembre 2022, sarà inaugurato il servizio di bike sharing. L’appuntamento è per le ore 11, in piazzale Vittorio Veneto, in prossimità di Porta Napoli.
A tagliare il nastro sarà l’assessore alla Mobilità, Attilio D’Andrea. Nel pomeriggio, alle 17.30, in piazza XX Settembre, prenderà il via l’evento “M’illumino di bici”, una pedalata lungo i vicoli del centro storico, tra storie e aneddoti delle nostre tradizioni natalizie. La passeggiata sulle due ruote si concluderà con un brindisi con vin brulè offerto a tutti i partecipanti nella Grancia dei Celestini, a Porta Napoli. La partecipazione all’evento prevede un costo di 5 euro, per spese assicurative e di 2 euro, per i soci Fiab. L’evento è organizzato dalla Fiab “Bicincontriamoci”, con il patrocinio del Comune di Sulmona, nell’ambito del cartellone natalizio.
“la giornata di sabato, anche se in pieno inverno, rappresenta un importante progresso ed un segnale tangibile verso una mobilità leggera e sostenibile. Un inizio di percorso che intende elevare  Sulmona come città GREEN, insieme alle città italiane più belle e vivibili, dimostrando che si è possibile scegliere un mezzo ecologico 365  giorni l’anno.
Ringrazio gli amici di Bicincontriamoci per il loro costante impegno nel promuovere queste iniziative. Saro’ felicissimo di partecipare all’evento “Mi illumino di bici” con partenza da piazza XX Settembre alle ore 17:30, al quale invito tutti ad aderire, per una passeggiata in centro storico ed un brindisi alla Grancia dei Celestini,  che ringrazio per il supporto e la collaborazione”.
                    L’Assessore alla mobilità sostenibile Attilio D’Andrea




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina