ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uccisa nell'Astigiano dopo un approccio rifiutato, confessa il 20enne fermato - Referendum, non cambia la data. Il Cdm precisa il quesito. Pd: "Da Meloni prepotenza istituzionale" - Cavi tranciati alla stazione di Bologna, ipotesi sabotaggio - Argento e bronzo per Franzoni e Paris nella discesa libera, oro a Von Allmen - 17enne trovata morta nell'Astigiano, ipotesi omicidio - Fermato per il sequestro di Cristina Mazzotti del 1975 un condannato all'ergastolo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Francesca Lollobrigida oro nei 3000 m pattinaggio di velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Taglio Comuni montani, Marinelli (Pd), "colpo mortale all'Abruzzo interno"- Ater Chieti annuncia, per l'estate pronta la Casa dello studente - Trovata con 9 chili di eroina e 58mila euro in contanti, arrestata -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: salvezza a 8 punti, martedì il Catanzaro all’Adriatico (ore20) - Serie B Cesena - Pescara 2 - 0: solito film e altri due gol incassati -

IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL-LAZIO 3 - 2 | 18ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B

SULMONA - Vittoria interna del Sulmona Futsal contro la Lazio . 3 - 2 il risultato finale per i biancorossi locali dopo una gara combattuta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

SULMONA: INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING CON EVENTO M’ILLUMINO DI BICI

SULMONA - "Domani, sabato 17 Dicembre 2022, sarà inaugurato il servizio di bike sharing. L’appuntamento è per le ore 11, in piazzale Vittorio Veneto, in prossimità di Porta Napoli.
A tagliare il nastro sarà l’assessore alla Mobilità, Attilio D’Andrea. Nel pomeriggio, alle 17.30, in piazza XX Settembre, prenderà il via l’evento “M’illumino di bici”, una pedalata lungo i vicoli del centro storico, tra storie e aneddoti delle nostre tradizioni natalizie. La passeggiata sulle due ruote si concluderà con un brindisi con vin brulè offerto a tutti i partecipanti nella Grancia dei Celestini, a Porta Napoli. La partecipazione all’evento prevede un costo di 5 euro, per spese assicurative e di 2 euro, per i soci Fiab. L’evento è organizzato dalla Fiab “Bicincontriamoci”, con il patrocinio del Comune di Sulmona, nell’ambito del cartellone natalizio.
“la giornata di sabato, anche se in pieno inverno, rappresenta un importante progresso ed un segnale tangibile verso una mobilità leggera e sostenibile. Un inizio di percorso che intende elevare  Sulmona come città GREEN, insieme alle città italiane più belle e vivibili, dimostrando che si è possibile scegliere un mezzo ecologico 365  giorni l’anno.
Ringrazio gli amici di Bicincontriamoci per il loro costante impegno nel promuovere queste iniziative. Saro’ felicissimo di partecipare all’evento “Mi illumino di bici” con partenza da piazza XX Settembre alle ore 17:30, al quale invito tutti ad aderire, per una passeggiata in centro storico ed un brindisi alla Grancia dei Celestini,  che ringrazio per il supporto e la collaborazione”.
                    L’Assessore alla mobilità sostenibile Attilio D’Andrea




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina