ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

SULMONA: INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING CON EVENTO M’ILLUMINO DI BICI

SULMONA - "Domani, sabato 17 Dicembre 2022, sarà inaugurato il servizio di bike sharing. L’appuntamento è per le ore 11, in piazzale Vittorio Veneto, in prossimità di Porta Napoli.
A tagliare il nastro sarà l’assessore alla Mobilità, Attilio D’Andrea. Nel pomeriggio, alle 17.30, in piazza XX Settembre, prenderà il via l’evento “M’illumino di bici”, una pedalata lungo i vicoli del centro storico, tra storie e aneddoti delle nostre tradizioni natalizie. La passeggiata sulle due ruote si concluderà con un brindisi con vin brulè offerto a tutti i partecipanti nella Grancia dei Celestini, a Porta Napoli. La partecipazione all’evento prevede un costo di 5 euro, per spese assicurative e di 2 euro, per i soci Fiab. L’evento è organizzato dalla Fiab “Bicincontriamoci”, con il patrocinio del Comune di Sulmona, nell’ambito del cartellone natalizio.
“la giornata di sabato, anche se in pieno inverno, rappresenta un importante progresso ed un segnale tangibile verso una mobilità leggera e sostenibile. Un inizio di percorso che intende elevare  Sulmona come città GREEN, insieme alle città italiane più belle e vivibili, dimostrando che si è possibile scegliere un mezzo ecologico 365  giorni l’anno.
Ringrazio gli amici di Bicincontriamoci per il loro costante impegno nel promuovere queste iniziative. Saro’ felicissimo di partecipare all’evento “Mi illumino di bici” con partenza da piazza XX Settembre alle ore 17:30, al quale invito tutti ad aderire, per una passeggiata in centro storico ed un brindisi alla Grancia dei Celestini,  che ringrazio per il supporto e la collaborazione”.
                    L’Assessore alla mobilità sostenibile Attilio D’Andrea




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina