ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "10 giorni di guerra sono costati all'Ue 3 miliardi per l'energia"- Teheran attacca gli Emirati con droni e missili. "Mojtaba Khamenei è salvo ma ferito"- Londra, Berlino e Roma a lavoro per proteggere le navi a Hormuz. Iran: "Arrestate 30 spie"- L'Iran a Trump: "Attenti a non essere eliminati voi". Il tycoon: "Potrei parlare con Teheran"- Il padre Nathan: "Voglio che i bimbi tornino a casa, ma basta presidi e proteste"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Donna uccisa con decine di coltellate a Messina. Fermato l'ex, era ai domiciliari

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne- Rafforzata la vigilanza alla presidente del Tribunale dei minorenni - Masci festeggia ri-elezione a Pescara "sarò sindaco di tutti"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione - Serie B Pescara - Bari 4 - 0. Pescara calcio: che partita! Ed ora, fino alla fine -

IN PRIMO PIANO

IL GEMELLAGGIO TRA AIELLI E POLLICA DIVENTA ANCHE “GEMELLAGGIO DEL GUSTO”

AIELLI - "Il gemellaggio tra Aielli e Pollica da ieri è ufficialmente anche il gemellaggio del gusto, grazie a una giornata ricca di in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 dicembre 2022

SULMONA: INAUGURAZIONE DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING CON EVENTO M’ILLUMINO DI BICI

SULMONA - "Domani, sabato 17 Dicembre 2022, sarà inaugurato il servizio di bike sharing. L’appuntamento è per le ore 11, in piazzale Vittorio Veneto, in prossimità di Porta Napoli.
A tagliare il nastro sarà l’assessore alla Mobilità, Attilio D’Andrea. Nel pomeriggio, alle 17.30, in piazza XX Settembre, prenderà il via l’evento “M’illumino di bici”, una pedalata lungo i vicoli del centro storico, tra storie e aneddoti delle nostre tradizioni natalizie. La passeggiata sulle due ruote si concluderà con un brindisi con vin brulè offerto a tutti i partecipanti nella Grancia dei Celestini, a Porta Napoli. La partecipazione all’evento prevede un costo di 5 euro, per spese assicurative e di 2 euro, per i soci Fiab. L’evento è organizzato dalla Fiab “Bicincontriamoci”, con il patrocinio del Comune di Sulmona, nell’ambito del cartellone natalizio.
“la giornata di sabato, anche se in pieno inverno, rappresenta un importante progresso ed un segnale tangibile verso una mobilità leggera e sostenibile. Un inizio di percorso che intende elevare  Sulmona come città GREEN, insieme alle città italiane più belle e vivibili, dimostrando che si è possibile scegliere un mezzo ecologico 365  giorni l’anno.
Ringrazio gli amici di Bicincontriamoci per il loro costante impegno nel promuovere queste iniziative. Saro’ felicissimo di partecipare all’evento “Mi illumino di bici” con partenza da piazza XX Settembre alle ore 17:30, al quale invito tutti ad aderire, per una passeggiata in centro storico ed un brindisi alla Grancia dei Celestini,  che ringrazio per il supporto e la collaborazione”.
                    L’Assessore alla mobilità sostenibile Attilio D’Andrea




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina