ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa - Le salme dei militari in Italia: a Ciampino anche Mattarella e Meloni, camera ardente al Celio - Atterrato a Ciampino l'aereo con le salme dei militari morti in Bosnia - Kimi campione a 20 anni, Meloni celebra Antonelli: "Orgoglio per la nazione"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

EMERGENZA MALTEMPO A CHIETI E PROVINCIA - "VICINANZA AI CITTADINI E GRATITUDINE AI SOCCORRITORI. PIENA DISPONIBILITÀ A COOPERARE CON L'AMMINISTRAZIONE"

CHIETI - "I Gruppi Consiliari di minoranza del Comune di Chieti, in ordine alla grave crisi meteorologica in atto che nelle ultime ore...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

lunedì 7 novembre 2022

TROVATO IN POSSESSO DI UN ARSENALE ILLEGALE: ARRESTATO

OPI - "I Carabinieri della Stazione di Pescasseroli, in collaborazione con quelli della Stazione Carabinieri “Parco”, hanno arrestato un 73enne del posto per il reato di detenzione e ricettazione di munizionamento da guerra.
La vicenda scaturisce da una denuncia raccolta dai militari dell’Arma a seguito dell’uccisione di un cavallo. Attraverso una serrata attività d’indagine i carabinieri hanno indirizzato i sospetti sul 73enne, procedendo così d’iniziativa ad una perquisizione personale e domiciliare. All’esito delle operazioni, nascosti in terreni di campagna nella disponibilità del perquisito, sono stati rinvenuti: 550 munizioni da guerra (proiettili per mitragliatore); 90 cartucce a pallettoni; 130 munizioni cal.22; tagliole per caccia di frodo; pugnali di grosse dimensioni; una fiocina da sub ed un fucile da caccia privo di matricola per la catalogazione.Il materiale detenuto illegalmente è stato sottoposto a sequestro e l’uomo denunciato in stato di arresto e, come disposto dalla Procura della Repubblica di Sulmona, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il procedimento instaurato si trova ora nella fase dell’indagini preliminari e gli elementi di prova reperiti a carico dell’indagato dovranno trovare conferma in sede processuale. Pertanto l’arrestato dovrà ritenersi innocente fino all’eventuale sentenza di condanna definitiva".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina