ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"- Il Nobel per la pace alla giurista Navi Pillay: "Se applaudite più forte lo dividerò con Trump"- La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica e in streaming - Eni taglia ancora il prezzo del gasolio, torna a 2,19 euro.Il price cap resta a 2,25 euro al litro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA È arrivato a Santo Stefano di Sessanio il feretro di Daniele Kihlgren, il pioniere dei borghi che qui ha dato vita a Sextantio - Lettomanoppello: Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Via libera alla proroga della Nuova Pescara a febbraio 2029 -

Sport News

# SPORT # Mondiale nel vivo, Marquez: "In Indonesia Aprilia favorita"- Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: "IN ABRUZZO OLTRE DUE MILIONI DI LIBRETTI DI RISPARMIO E BUONI FRUTTIFERI"

L'AQUILA - "A bruzzo quinta regione in Italia nel rapporto tra abitanti e risparmio postale: ogni 10 residenti ci sono 8 libretti e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

LA CITTA’ DI SULMONA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO

SULMONA - Con delibera di Giunta 322/2022, l’amministrazione comunale di Sulmona aderisce alla Giornata Internazionale dell’Albero 2022 che si celebrerà il 21 novembre prossimo, mettendo a dimora alcuni alberi in diverse aree della Città.
Tutte le associazioni, scuole e cittadini che volessero partecipare  possono comunicare la loro adesione, inviandola alla seguente mail giornatadellalbero2022@comune.sulmona.aq.it.
Gli alberi rappresentano una risorsa ormai vitale per il Pianeta, è importante, quindi, celebrare la giornata dell’albero in tutti i giorni dell’anno. Chi volesse aderire potrà seguire la procedura indicata anche nei giorni antecedenti e successivi alla celebrazione.Nella comunicazione dovrà essere specificato il tipo di albero – anche piccolo arbusto -  e il luogo, in cui sarà messo a dimora.
Sarà possibile inviare le foto degli alberi piantati  che saranno pubblicate sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sulmona, con relativa didascalia.
Per chi ne farà richiesta, saranno pubblicate anche le foto di alberi messi a dimora in spazi privati".

              GLI  ASSESSORI
KATIA DI NISIO E ATTILIO D’ANDREA


 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina