ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria in una sinagoga nel Michigan - Israele: "Colpita Gerusalemme". Mojtaba Khamenei: "Hormuz deve rimanere chiuso"- È morta Enrica Bonaccorti. Era una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, ed era malata di un tumore al pancreas: aveva 76 anni - Contro la base italiana a Erbil un drone, non un missile. Crosetto: "Nessun ferito tra i militari"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Giuli chiede le dimissioni della rappresentante del Ministero nel Cda della Biennale

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Teramo: incidente sul Lotto Zero, muore un 38enne e ferito un 20enne - La Garante "assistenti sociali spesso poco formati"- Raid anti immigrati, sgominata cellula 'Gioventù fascista rosetana" - A Pescara omaggio alle costituenti abruzzesi Delli Castelli e Federici - Picchiato brutalmente dal figlio, gravissimo un 86enne-

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio- Pescara calcio: divieto di trasferta per i tifosi fino al termine della stagione - Pescara calcio: 10 punti in 5 gare, il miglior momento della stagione -

IN PRIMO PIANO

TIRRENO-ADRIATICO: MATHIEU VAN DER POEL VINCE LA QUARTA TAPPA, GIULIO PELLIZZARI É MAGLIA AZZURRA

MARTINSICURO - "Van Der Poel concede il bis alla Tirreno-Adriatico 2026 imponendosi anche nella quarta tappa della Corsa dei Due Mari....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

LA CITTA’ DI SULMONA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO

SULMONA - Con delibera di Giunta 322/2022, l’amministrazione comunale di Sulmona aderisce alla Giornata Internazionale dell’Albero 2022 che si celebrerà il 21 novembre prossimo, mettendo a dimora alcuni alberi in diverse aree della Città.
Tutte le associazioni, scuole e cittadini che volessero partecipare  possono comunicare la loro adesione, inviandola alla seguente mail giornatadellalbero2022@comune.sulmona.aq.it.
Gli alberi rappresentano una risorsa ormai vitale per il Pianeta, è importante, quindi, celebrare la giornata dell’albero in tutti i giorni dell’anno. Chi volesse aderire potrà seguire la procedura indicata anche nei giorni antecedenti e successivi alla celebrazione.Nella comunicazione dovrà essere specificato il tipo di albero – anche piccolo arbusto -  e il luogo, in cui sarà messo a dimora.
Sarà possibile inviare le foto degli alberi piantati  che saranno pubblicate sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sulmona, con relativa didascalia.
Per chi ne farà richiesta, saranno pubblicate anche le foto di alberi messi a dimora in spazi privati".

              GLI  ASSESSORI
KATIA DI NISIO E ATTILIO D’ANDREA


 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina