ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Dobbiamo ampliare il sistema di difesa aerea. Danni all'economia dai raid ucraini"- Il Papa a Cl: "Prima dei confini ci sono le persone. Smascheriamo i rapporti di potere ingiusti"- Indagati i genitori della bimba morta a Palermo. Il cuginetto positivo alla difterite -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata - Incendio sul Monte Morrone, circoscritte le fiamme - Pacentro accende i riflettori sulla Corsa degli Zingari 2026 -

Sport News

# SPORT # Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati - Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MORRONE, FIAMME SPENTE MA FUMO DAL SOTTOBOSCO. GLI ULTIMI LANCI DELLA GIORNATA

ROCCACASALE - " Il rogo sul monte Morrone è ancora attivo, ma ridotto ai minimi termini.(ORE 19,30) La battaglia, in atto da oltre due...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

LA CITTA’ DI SULMONA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO

SULMONA - Con delibera di Giunta 322/2022, l’amministrazione comunale di Sulmona aderisce alla Giornata Internazionale dell’Albero 2022 che si celebrerà il 21 novembre prossimo, mettendo a dimora alcuni alberi in diverse aree della Città.
Tutte le associazioni, scuole e cittadini che volessero partecipare  possono comunicare la loro adesione, inviandola alla seguente mail giornatadellalbero2022@comune.sulmona.aq.it.
Gli alberi rappresentano una risorsa ormai vitale per il Pianeta, è importante, quindi, celebrare la giornata dell’albero in tutti i giorni dell’anno. Chi volesse aderire potrà seguire la procedura indicata anche nei giorni antecedenti e successivi alla celebrazione.Nella comunicazione dovrà essere specificato il tipo di albero – anche piccolo arbusto -  e il luogo, in cui sarà messo a dimora.
Sarà possibile inviare le foto degli alberi piantati  che saranno pubblicate sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sulmona, con relativa didascalia.
Per chi ne farà richiesta, saranno pubblicate anche le foto di alberi messi a dimora in spazi privati".

              GLI  ASSESSORI
KATIA DI NISIO E ATTILIO D’ANDREA


 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina