ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Recuperati alle Maldive gli ultimi due corpi degli italiani - Il Pentagono taglia da quattro a tre le brigate in Europa - I corpi degli italiani erano tutti insieme nella grotta. Recuperati Gualtieri e Montefalcone - "Oggi inizia il recupero dei corpi di due dei quattro sub"- Putin vola a Pechino: 'Lavoriamo per la pace' e intanto Mosca annuncia esercitazioni nucleari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue: "Se gli Usa non rispettano il 15% sull'acciaio possibile lo stop all' intesa"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato senza vita il 17enne scomparso da Borgorose - Anm, "da ministero interferenze sui magistrati per la famiglia nel bosco"- Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese - Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

AREA INTERNA “GRAN SASSO - VALLE SUBEQUANA”: "IL PARTENARIATO APPROVA LA PROPOSTA DI STRATEGIA TERRITORIALE"

L'AQUILA - "Il tavolo di partenariato dell’Area Interna “Gran Sasso - Valle Subequana”, riunito da remoto martedì 19 Maggio 2026, c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 18 novembre 2022

LA CITTA’ DI SULMONA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DELL’ALBERO

SULMONA - Con delibera di Giunta 322/2022, l’amministrazione comunale di Sulmona aderisce alla Giornata Internazionale dell’Albero 2022 che si celebrerà il 21 novembre prossimo, mettendo a dimora alcuni alberi in diverse aree della Città.
Tutte le associazioni, scuole e cittadini che volessero partecipare  possono comunicare la loro adesione, inviandola alla seguente mail giornatadellalbero2022@comune.sulmona.aq.it.
Gli alberi rappresentano una risorsa ormai vitale per il Pianeta, è importante, quindi, celebrare la giornata dell’albero in tutti i giorni dell’anno. Chi volesse aderire potrà seguire la procedura indicata anche nei giorni antecedenti e successivi alla celebrazione.Nella comunicazione dovrà essere specificato il tipo di albero – anche piccolo arbusto -  e il luogo, in cui sarà messo a dimora.
Sarà possibile inviare le foto degli alberi piantati  che saranno pubblicate sulla pagina istituzionale Facebook del Comune di Sulmona, con relativa didascalia.
Per chi ne farà richiesta, saranno pubblicate anche le foto di alberi messi a dimora in spazi privati".

              GLI  ASSESSORI
KATIA DI NISIO E ATTILIO D’ANDREA


 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina