SULMONA - “Intervengo a nome dell'Ordine Forense per esprimere, anche pubblicamente, sentimenti di vicinanza e solidarietà alla proprietà dell'emittente Onda TV e al giornalista Andrea D'Aurelio per il gravissimo atto di intimidazione subito ieri sera qui a Sulmona. Siamo di fronte ad un episodio che, per obiettivo preso di mira e modalità di esecuzione, desta sconcerto e grande preoccupazione, riproponendo la ineludibile necessità che, nel nostro territorio, vengano mantenuti livelli massimali di vigilanza ad opera delle Forze dell'Ordine ed in piena efficienza ed operatività gli apparati giudiziari, Procura e Tribunale, preposti all'accertamento e repressione dei fenomeni criminali e, in particolare, dei reati contro la persona e le libertà individuali costituzionalmente garantite".
Il Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Sulmona
Avv. Luca Tirabassi
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento