SULMONA - VIDEO Si sono celebrate a Sulmona presso l’auditorium dell’Annunziata le premiazioni delle Toghe D'Oro.Conferimento anche della “Toga di diamante”, una delle poche che possono essere vantate in Italia, a Lucio Speranza e ai suoi settanta anni di iscrizione all’Albo degli avvocati.Sono state consegnate sette toghe d’oro (ovvero quaranta anni di iscrizione) e tre medaglie per i cinquanta anni.Per i quaranta anni sono stati premiati Luciano Angelone, Edoardo Di Loreto, Ezio Colaiacovo, Vittorio Masci, Anna Carolina Iannozzi, Francesco Miraldi
e Francesco Zurlo, mentre il mezzo secolo di iscrizione Michele Faraglia, Delio Guido e Lando Sciuba.Alla cerimonia presente anche la presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine forense, Maria Masi.ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento