news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cambia il decreto rave, escluse le manifestazioni- Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

SI È TENUTO IL MEETING DELL'INTERNATIONAL POLICE ASSOCIATION ITALIA A GIULIANOVA

"L'APPROFONDIMENTO GIURIDICO DELLO STATUS ASSOCIATIVO  E IL DRAMMA DEI SUICIDI TRA LE FORZE DELL'ORDINE TEMATICHE CRUCIALI DELL'INCONTRO.
L'INTERNAZIONALITA' DEL CONSESSO DA UTILIZZARE  PER SVILUPPARE IL TURISMO DELLE RADICI"

GIULIANOVA - "Partecipato e ricco di spunti è stato il meeting voluto dall'Esecutivo nazionale dell'International Police Association ed in maniera particolare dal presidente vicario Alfredo Iasuozzi.L'evento tenutosi presso il palazzo dei congressi Kursaal di Giulianova ha permesso ai convenuti di fornire utili consigli al presidente Nicolangelo Pezone e alla sua squadra nazionale. Il tutto ai fini di migliorare e rendere maggiormente fruibile l'istituto dei servizi offerti da quella che al mondo annovera il maggior numero di iscritti dopo i boy scout.Perentorio è stato il contributo offerto dall'avvocato Antonio Maria La Scala sulla questione vertente gli aspetti giuridici che contraddistinguono l'importante sodalizio.
La Scala, che nell'ambito associativo riveste il ruolo di presidente del Collegio dei Probiviri, ha esortato tutti a prendere attenta visione della normativa vigente in ambito associativo e praticarla". 




Nessun commento: