news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Artemis 1, la capsula Orion in orbita a 80.500 km dalla Luna- Opzione donna non cambia, salta il legame con i figli- Donne, il 75% vittima di partner. Onu: 'Siamo tutti femministi'- Il 75% vittima di partner o ex. 'Educare all'eguaglianza'- Mattarella: 'E' aperta violazione dei diritti umani'- Gas, 'Sgombrato il campo dall'ipotesi cap a 275 euro'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

RETE 8, PRESENTAZIONE DEL PALINSESTO 2022-2023

VIDEOCHIETI - Su Rete8, dal teatro Marrucino di Chieti, ieri la presentazione del palinsesto per la stagione 2022-’23 della prima televisione abruzzese. Presentata da Mila Cantagallo, durante la serata sul palco tutti i protagonisti dei nuovi o riconfermati programmi televisivi che terranno compagnia agli abruzzesi insieme alla storica ricca offerta giornalistico informativa.Sul palco i protagonisti delle trasmissioni, a partire dal direttore di Rete8, Carmine Perantuono. Da lunedì il nuovo palinsesto coprirà anche il Molise con una novità assoluta: anche il grande sport va sulla rete ammiraglia (canale 10). Rete8 è tra le prime 50 televisioni private d’Italia in base alla graduatoria stilata dal ministero dello Sviluppo economico: l’emittente si trova al 48° posto certamente anche grazie all’informazione negli ultimi anni potenziata sul web col sito e sui canali social: sono quasi due milioni i lettori che seguono ogni anno il sito www.rete8.it.Ma veniamo alla serata e, quindi, al ricchissimo palinsesto: diviso per giorni della settimana si spazia dal mattino alla sera passando per intrattenimento, sport, teatro, medicina, musica, lavoro, religione, politica, economia, cucina e natura. Come dire, non c’è angolo d’Abruzzo, e Molise, che resterà inesplorato. Anzi, conosceremo, e voi con noi, curiosità e personaggi con l’inconfondibile ritmo della rete degli abruzzesi. E se molte formule vincenti non si cambiano non mancano le novità che, tuttavia, non vi sveliamo così che possiate scoprirle insieme a noi stasera, a partire dalle 21 sul canale 10, nel corso di una serata spettacolo ideata per raccontarci al meglio ma anche per ringraziare chi, e siete tantissimi, ogni giorno da 30 anni sceglie la nostra emittente. I due anni che ci stiamo faticosamente lasciando alle spalle, gli anni del Covid, ci hanno davvero dato la misura del legame che si è creato tra voi e noi.




Un grande sforzo editoriale, anche quest’anno, per portare sempre più nelle case degli abruzzesi informazione e intrattenimento, spettacolo e approfondimenti e questo dal mattino alla sera, dal lunedì al…lunedì!






Impossibile elencare tuti i protagonisti del nuovo palinsesto senza dimenticarne qualcuno tanti ne sono tra giornalisti, collaboratori e tecnici, una cosa è certa: Rete8 scommette anche su di voi certa che tra Tv, web e social ( con programmi anche in sinergia col quotidiano il Centro) ciascuno troverà ciò che più cercava! 












Nessun commento: