ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Standing ovation per Mattarella a Padova: "Tutti sono chiamati a costruire la pace"- Arresto Bolsonaro, per il giudice "pericolo di fuga"- Addio a Ornella Vanoni, un mito senza confini - Nordio: "Il codice genetico dell'uomo non accetta la parità'. Roccella: 'L'educazione sessuale non fa calare i femminicidi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Domani a Ginevra l'incontro Ue-Usa-Ucraina su piano di pace di Trump

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Osservatorio Minori, legge da cambiare - Via i figli alla famiglia nel bosco, "leso diritto a relazioni" Famiglia nel bosco, tribunale minori allontana i tre figli - Rigopiano,pg "3 anni e 10 mesi a 6 dipendenti Protezione civile"- Frode fondi Ue, sequestro 3,5 milioni e 10 indagati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato - Sorteggio a Zurigo, l'Italia nei playoff contro l'Irlanda del Nord -

IN PRIMO PIANO

FAMIGLIA NEL BOSCO, LA LEGA ABRUZZO SI MOBILITA, RACCOLTA FIRME NELLE PRINCIPALI PIAZZE

L'AQUILA - "La Lega Abruzzo si mobilita a sostegno della famiglia che vive nel bosco di Palmoli e lancia una raccolta firme affinch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

GESTIONE SERVIZI SOCIO-SANITARI DELL'ECAD, "GRAVE IL VOTO CONTRARIO DEL CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO MARGIOTTA ALLA DELIBERA SULLA CONVENZIONE"

PRATOLA - "Ieri sera durante il Consiglio Comunale è accaduto un fatto gravissimo che nella storia delle Amministrazioni, probabilmente, non si era mai registrato prima. Il Consigliere Vincenzo Margiotta, lo stesso che urla e gesticola nervoso quando si replica alle sue considerazioni non fondate, lo stesso che prova a togliere la parola a chi interviene per esprimere posizioni legittime e coerenti, lo stesso che accusa gli altri di porre in essere atti illegittimi e contrari allo Statuto ed è poi il primo a non sapere leggere lo Statuto ed a pretendere di far passare in Consiglio un atto, questo sì, irricevibile ed illegittimo; lo stesso che in Consiglio si rivolge in modo irriverente ed offensivo ad un Segretario Comunale, persona preparatissima e inattaccabile per terzietà e accuratezza, lo stesso che dimostra costantemente di non saper affrontare serenamente il confronto democratico prediligendo gli attacchi, troppo spesso personali contro il Sindaco e la sua maggioranza, lo stesso che urla di voler essere chiamato l’Avvocato o il Consigliere Margiotta…Bene, il Consigliere Avvocato Margiotta è anche lo stesso che ieri sera, nella sua foga di essere sempre contro tutto e tutti, ha votato contro, unico in Consiglio, un provvedimento a favore dei disabili e di altre categorie fragili: l'approvazione della Convenzione che determinerà la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-sanitari nell'Ambito Distrettuale Sociale n.4 peligno illustrata dal Consigliere con delega alle Politiche sociali Sandra Puglielli.

Un passaggio che ha suscitato sgomento e incredulità, dettato soltanto dalla volontà di essere contro a prescindere ogni determinazione della maggioranza.
E allora è inutile che pretende di farsi chiamare l’Avvocato o Consigliere quando a mancargli è proprio la sensibilità verso il mondo dei più sofferenti".

Il Sindaco Antonella Di Nino e la maggioranza di Pratola Bellissima

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina