ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Epstein, i dem pubblicano nuove foto con Chomsky e Gates - Lanci di uova e pietre sugli edifici del Parlamento europeo, protestano gli agricoltori - Lukashenko, "i missili russi Oreshnik sono stati schierati in Bielorussia"- Torino: Sgomberato il centro sociale Askatasuna. Idranti in azione per disperdere gli attivisti - Garlasco, in aula a Pavia anche Alberto Stasi per l'ultimo atto dell'incidente probatorio -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sospesi i lavori in commissione. Salta la stretta sui riscatti della laurea, rimangono le finestre

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali - Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

LA CITTA' DI SULMONA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA AL 9° REGGIMENTO ALPINI

SULMONA VIDEO - "Cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza Onoraria al 9° Reggimento Alpini, un riconoscimento che sottol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 ottobre 2022

"I DUE CAMPI DA TENNIS COPERTI DELL’ INCORONATA SONO, DA OGGI, DI PROPRIETA’ COMUNALE"

SULMONA - “In qualità di Assessore allo Sport, sono particolarmente  felice di poter comunicare che, oggi, è stato formalizzato  l’atto per il passaggio alla piena proprietà del Comune di Sulmona dei due campi da tennis coperti siti in località “Incoronata”. Un passaggio importante e molto atteso che ci consente di far tornare disponibili ai cittadini di ogni età due bellissime strutture sportive dopo 6 anni dalla loro chiusura.
Prosegue cosi,  sebbene con scarsi fondi al momento disponibili, il percorso di riqualifica del patrimonio di impiantistica sportiva della città, necessario per dare i giusti e necessari spazi alle tante società sportive che, oltre ad inorgoglirci per i bellissimi risultati che ottengono a livello regionale e nazionale, svolgono quotidianamente un importante servizio sociale di aggregazione, socializzazione e prezioso insegnamento della cultura di sana competizione nel mondo dello sport.E’ stato un percorso complesso per via delle procedure burocratiche e degli ostacoli incontrati, ma ce l’abbiamo fatta.
Ringrazio il dirigente del 4^ Settore Ing. Franco Raulli ed il funzionario tecnico Ing. Fabrizio Petrilli per la professionalità e disponibilità nel seguire l’iter procedurale.
La struttura, prima di essere riconsegnata alla città, necessita di lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento che risulta ad oggi danneggiato, adeguamento spogliatoi e pulizia delle aree circostanti, opere per le quali conto sulla preziosa collaborazione anche dell’Ufficio Manutenzione.
Lavoreremo alacremente per ultimare tali opere il più presto possibile e, comunque,  entro l’anno, in modo da consentire l’utilizzo dei campi nella stagione invernale, ormai alle porte".


                                L’ASSESSORE ALLO SPORT
                                             Attilio D’Andrea
                            

 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina