ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È definitiva l'assoluzione di Salvini per il caso Open Arms - Pensioni, la Lega annuncia nuovi emendamenti su riscatto della laurea e finestre mobili - Attilio Fontana: "La Lombardia cresce più del Paese nonostante le difficoltà"- Meloni: "L'Italia non manderà soldati in Ucraina. Difficile una soluzione sugli asset russi"- Revenge porn, "da La Russa Jr risarcimento congruo, estinto il reato"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Putin attacca gli europei "porcellini". Londra: "A Kiev 2,5 mld dagli asset di Abramovich"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Stellantis, ad Atessa proroga del contratto di solidarietà - Disperso sul Gran Sasso, appello all'Ambasciata polacca - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello si riserva - Famiglia nel bosco, per il reclamo in Corte d'Appello oggi 'udienza' solo documentale -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Reggiana. Partita in programma sabato alle 19,30. La sfida sarà diretta dal 34enne Ermanno Feliciani - Pescara calcio, Foggia: “Se siamo ultimi il primo responsabile sono io” - Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 -

IN PRIMO PIANO

CONFERENZA STAMPA DI FINE ANNO DEL MAGNIFICO RETTORE: BILANCIO TRA INTERNAZIONALIZZAZIONE, RICERCA E SVILUPPO STRATEGICO

TERAMO - "Nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno, che si è tenuta questa mattina in Aula Magna, il magnifico retto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 ottobre 2022

"I DUE CAMPI DA TENNIS COPERTI DELL’ INCORONATA SONO, DA OGGI, DI PROPRIETA’ COMUNALE"

SULMONA - “In qualità di Assessore allo Sport, sono particolarmente  felice di poter comunicare che, oggi, è stato formalizzato  l’atto per il passaggio alla piena proprietà del Comune di Sulmona dei due campi da tennis coperti siti in località “Incoronata”. Un passaggio importante e molto atteso che ci consente di far tornare disponibili ai cittadini di ogni età due bellissime strutture sportive dopo 6 anni dalla loro chiusura.
Prosegue cosi,  sebbene con scarsi fondi al momento disponibili, il percorso di riqualifica del patrimonio di impiantistica sportiva della città, necessario per dare i giusti e necessari spazi alle tante società sportive che, oltre ad inorgoglirci per i bellissimi risultati che ottengono a livello regionale e nazionale, svolgono quotidianamente un importante servizio sociale di aggregazione, socializzazione e prezioso insegnamento della cultura di sana competizione nel mondo dello sport.E’ stato un percorso complesso per via delle procedure burocratiche e degli ostacoli incontrati, ma ce l’abbiamo fatta.
Ringrazio il dirigente del 4^ Settore Ing. Franco Raulli ed il funzionario tecnico Ing. Fabrizio Petrilli per la professionalità e disponibilità nel seguire l’iter procedurale.
La struttura, prima di essere riconsegnata alla città, necessita di lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento che risulta ad oggi danneggiato, adeguamento spogliatoi e pulizia delle aree circostanti, opere per le quali conto sulla preziosa collaborazione anche dell’Ufficio Manutenzione.
Lavoreremo alacremente per ultimare tali opere il più presto possibile e, comunque,  entro l’anno, in modo da consentire l’utilizzo dei campi nella stagione invernale, ormai alle porte".


                                L’ASSESSORE ALLO SPORT
                                             Attilio D’Andrea
                            

 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina