ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, Vannacci dice le cose di Salvini e Meloni prima che arrivassero al governo - La Corte Suprema Usa contro Trump, mantiene lo ius soli - Dodicenne estratto vivo a La Guaira dopo 5 giorni dal sisma - Attentato a Ranucci, 4 arresti. "Hanno agito su commissione, con metodo mafioso"- Pizzaiolo ucciso a coltellate a Reggio Emilia, il presunto killer arrestato - Esplosione scuote Monaco. Tre feriti, nel mirino la famiglia dell'oligarca ucraino Ermolaev -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: arrestato un 20enne, di Popoli, autore di due rapine commesse in pochi giorni - Sorelle ritrovate: legali indagati, "non chiederemo il riesame"- Processo “Tana delle Tigri”: due anni a Trisi e De Leonibus, assolto Sospiri - Appalti truccati a Pescara, condannati ex dirigente e imprenditore -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: dal Belgio offerta per Meazzi. Si tratta del Raal La Louviere che milita in Pro League -

IN PRIMO PIANO

MUNTAGNINJAZZ FESTEGGIA VENT'ANNI DI MUSICA, ARTE E NATURA: "DAL 23 LUGLIO AL 22 AGOSTO 2026 LA VENTESIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DIFFUSO SI ARRICCHISCE DI DUE ANTEPRIME E DI NUOVI CONCERTI GRATUITI NEL CUORE DI SULMONA"

SULMONA - "Vent'anni di musica, incontri, paesaggi e comunità: Muntagninjazz celebra nel 2026 la sua ventesima edizione, conferman...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 ottobre 2022

"I DUE CAMPI DA TENNIS COPERTI DELL’ INCORONATA SONO, DA OGGI, DI PROPRIETA’ COMUNALE"

SULMONA - “In qualità di Assessore allo Sport, sono particolarmente  felice di poter comunicare che, oggi, è stato formalizzato  l’atto per il passaggio alla piena proprietà del Comune di Sulmona dei due campi da tennis coperti siti in località “Incoronata”. Un passaggio importante e molto atteso che ci consente di far tornare disponibili ai cittadini di ogni età due bellissime strutture sportive dopo 6 anni dalla loro chiusura.
Prosegue cosi,  sebbene con scarsi fondi al momento disponibili, il percorso di riqualifica del patrimonio di impiantistica sportiva della città, necessario per dare i giusti e necessari spazi alle tante società sportive che, oltre ad inorgoglirci per i bellissimi risultati che ottengono a livello regionale e nazionale, svolgono quotidianamente un importante servizio sociale di aggregazione, socializzazione e prezioso insegnamento della cultura di sana competizione nel mondo dello sport.E’ stato un percorso complesso per via delle procedure burocratiche e degli ostacoli incontrati, ma ce l’abbiamo fatta.
Ringrazio il dirigente del 4^ Settore Ing. Franco Raulli ed il funzionario tecnico Ing. Fabrizio Petrilli per la professionalità e disponibilità nel seguire l’iter procedurale.
La struttura, prima di essere riconsegnata alla città, necessita di lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento che risulta ad oggi danneggiato, adeguamento spogliatoi e pulizia delle aree circostanti, opere per le quali conto sulla preziosa collaborazione anche dell’Ufficio Manutenzione.
Lavoreremo alacremente per ultimare tali opere il più presto possibile e, comunque,  entro l’anno, in modo da consentire l’utilizzo dei campi nella stagione invernale, ormai alle porte".


                                L’ASSESSORE ALLO SPORT
                                             Attilio D’Andrea
                            

 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina