ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città - Addio a Francesco Guccini, il Maestrone che ha segnato la storia della musica - L'Iran: "Non stiamo negoziando con gli Usa su Hormuz, solo con l'Oman". Trump attacca Hegseth - Il Papa arrivato ad Assisi per l'incontro con i giovani - La Camera nega l'acquisizione delle chat di Delmastro. Tensione in Aula, urla e proteste -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne - A Chieti Scalo divieto di utilizzo acqua potabile, se non bollita - Abuso di alcol fuori dalla discoteca, minorenni intossicati a Pescara - Il vento riaccende il rogo nell'Aquilano, emergenza in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INAUGURATO CENTRO PER L' IMPIEGO A GIULIANOVA

GIULIANOVA - " Inaugurata questa mattina, negli spazi dell’ex mercato coperto, la nuova sede del Centro per l’ Impiego. I lavori, per u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 ottobre 2022

"I DUE CAMPI DA TENNIS COPERTI DELL’ INCORONATA SONO, DA OGGI, DI PROPRIETA’ COMUNALE"

SULMONA - “In qualità di Assessore allo Sport, sono particolarmente  felice di poter comunicare che, oggi, è stato formalizzato  l’atto per il passaggio alla piena proprietà del Comune di Sulmona dei due campi da tennis coperti siti in località “Incoronata”. Un passaggio importante e molto atteso che ci consente di far tornare disponibili ai cittadini di ogni età due bellissime strutture sportive dopo 6 anni dalla loro chiusura.
Prosegue cosi,  sebbene con scarsi fondi al momento disponibili, il percorso di riqualifica del patrimonio di impiantistica sportiva della città, necessario per dare i giusti e necessari spazi alle tante società sportive che, oltre ad inorgoglirci per i bellissimi risultati che ottengono a livello regionale e nazionale, svolgono quotidianamente un importante servizio sociale di aggregazione, socializzazione e prezioso insegnamento della cultura di sana competizione nel mondo dello sport.E’ stato un percorso complesso per via delle procedure burocratiche e degli ostacoli incontrati, ma ce l’abbiamo fatta.
Ringrazio il dirigente del 4^ Settore Ing. Franco Raulli ed il funzionario tecnico Ing. Fabrizio Petrilli per la professionalità e disponibilità nel seguire l’iter procedurale.
La struttura, prima di essere riconsegnata alla città, necessita di lavori per il ripristino dell’impianto di riscaldamento che risulta ad oggi danneggiato, adeguamento spogliatoi e pulizia delle aree circostanti, opere per le quali conto sulla preziosa collaborazione anche dell’Ufficio Manutenzione.
Lavoreremo alacremente per ultimare tali opere il più presto possibile e, comunque,  entro l’anno, in modo da consentire l’utilizzo dei campi nella stagione invernale, ormai alle porte".


                                L’ASSESSORE ALLO SPORT
                                             Attilio D’Andrea
                            

 



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina