SULMONA - "L’attore: “Auguro a entrambi i teatri il meglio per la popolazione e la città di Sulmona, affinché la cultura in questo Paese abbia sempre la meglio”“Ringrazio il Comune di Sulmona che ha lasciato le porte aperte alla mia proposta di gestione del Piccolo teatro Tony Del Monaco di via Quatrario. Ma il mio obiettivo, come da avviso pubblico, era la gestione dei due teatri (quindi anche del Caniglia) per un progetto artistico univoco, avvalendomi della mia carriera artistica più che trentennale. Quindi, nel rispetto delle parti, ritengo che non ci siano i presupposti per accettare una gestione a metà. Auguro a entrambi i teatri il meglio per la popolazione e la città di Sulmona, affinché la cultura in questo Paese abbia sempre la meglio, al di là delle logiche che muovono certe scelte”.
Gabriele Cirilli
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO REGIONALE, ALESSANDRINI E TAGLIERI (M5S): “LA DESTRA CANCELLA LA CASA PUBBLICA: ATER SENZA RISORSE, FAMIGLIE LASCIATE SOLE MENTRE IL BILANCIO È OSTAGGIO DEI DISASTRI IN SANITÀ”
L'AQUILA - " La manovra di bilancio 2026–2028 della Regione Abruzzo consegna uno scenario incredibilmente drammatico sul tema della...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento