news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos- Frana a Ischia: la Regione dice no a Calcaterra commissario- Meloni: 'Il governo durerà, la manovra non sarà stravolta'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 20 ottobre 2022

A GIULIANOVA NELLA FINALE DI TETRATHLON SI CHIUDE LA STAGIONE ATLETICA CON UNO “ SQUILLO” DI DANIELE OTTAVIANI

GIULIANOVA - "Scende il sipario sulla stagione atletica 2022. Con la Finale Regionale del Trofeo Nazionale delle Province, riservato alle categorie ragazzi e ragazze, disputatasi domenica a Giulianova, gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini hanno concluso un anno ricco di successi ed hanno anche ottenuto nelle gare previste dal programma federale primati regionali, personali e di squadra. Va detto che si è trattato di un 2022 sorprendentemente positivo che ha messo in evidenza le qualità di molti giovani sulmonesi consentendogli di dimostrare che la nostra città è ricca di talenti e che l’Amatori Serafini da anni valorizza. A Giulianova le capacità dei rappresentanti della società ovidiana sono state messe in grande evidenza tant’è che Daniele Ottaviani, fratello di Simone , nella gara di tetrathlon B ( 60 ostacoli, alto, vortex e m. 600) ha saputo vincere ottenendo con 2579 punti  la migliore prestazione abruzzese stagionale. Tra i risultati delle quattro prove va sottolineato il 9”3 nei 60 ostacoli che rappresenta anche il primato abruzzese sulla distanza,  oltre al personale nel salto in alto con m. 1,56 . Nello stesso gruppo da segnalare i progressi di Emanuele Carrozza che nelle quattro prove ha ottenuto punti 1450. 




Invece nel raggruppamento del tetrathlon A  si è messo in evidenza Massimo Catena che dopo aver vinto la gara del lancio del peso con m 12.65 ha saputo collezionare punti che gli hanno consentito di raggiungere la quarta posizione nella classifica finale . Nello stesso raggruppamento Mario Bonomo si è classificato al quinto posto.
Al femminile vanno sottolineate le prestazioni di Ilaria Ranalli, Martina Margiotta , Swami Traficante e Susanna Antonelli".






Nessun commento: