ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera al decreto energia, tagli alle bollette per le imprese e le famiglie fragili - Il comitato di esperti dice no a un nuovo trapianto di cuore. "La mamma è rassegnata"- L'addetto alla sicurezza del Constellation: "Le porte dovevano rimanere chiuse"- Crosetto festeggia il papà di Bonelli, ex carabiniere di 102 anni - "Fermo illegittimo, Italia risarcisca 76mila euro a Sea Watch"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mattarella richiama le istituzioni: "Rispettino il Csm". Il ministro Nordio: "Apprezzo le sue parole"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" - Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"-

Sport News

# SPORT # Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SI E' TENUTA L’ASSEMBLEA UNITARIA QUADRI E DELEGATI DI CGIL, CISL, UIL E UGL SULLA VERTENZA VALLE PELIGNA"

SULMONA VIDEO - " Presso il Cinema Pacifico di Sulmona, si è tenuta oggi l’assemblea unitaria quadri e delegati di Cgil, Cisl, Uil e ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 settembre 2022

VENEZIA 79, “PREMIO CINEMA & INDUSTRIA”: GRANDE FESTA PER IL DECENNALE

VENEZIA - "Sulla Terrazza Biennale, organizzato da Bros Group Italia, il consueto appuntamento che celebra gli imprenditori che supportano l’industria cinematografica.Da Rutger Hauer e Christopher Lambert arrivando a Ronn Moss. Da 10 anni i grandi nomi del cinema internazionale e le imprese che sostengono le produzioni si incontrano sulla Terrazza Biennale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per il Galà “Premio Cinema e Industria” organizzato da Bros Group Italia.Non solo glamour ma anche occasione di relazioni e network che portano alla nascita di nuove collaborazioni e nuovi progetti. Questo lo spirito che ha animato da sempre il fondatore dell’evento, Tiziano Cavaliere, per una iniziativa che è cresciuta negli anni. «Sono felice di dedicare un grande evento ai professionisti del cinema e dell’imprenditoria, due settori che spesso hanno bisogno l’uno dell’altro, la cornice del festival rende questo evento ancora più importante».Ospiti del Decennale, in occasione della 79esima Mostra del Cinema, Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge di “Beautiful”, di recente al cinema con “Surprise Trip” affiancato da Lino Banfi, e che ha presentato il suo nuovo progetto cinematografico dal titolo “Rejected”, un western drammatico molto avvincente. È arrivata per la prima volta sul red capet di Venezia l’attrice Sofia Milos, protagonista delle serie tv “C.S.I. Miami e I Sopranos”, e ancora Miriana Trevisan, Devin Devasquez, Claudia Galanti, Maria Elena Infantino, Stefano Sala e Dasha Kina e tanti altri.



Dopo la cena, preparata dalle sapienti mani dello chef delle star, Tino Vettorello, sono stati consegnati i riconoscimenti di quest’anno a partire da Atyab Al Marshoud, storica azienda di profumi e fragranze del Kuwait, gestita dai giovanissimi imprenditori, Marshoud Al Marshoud e Kadiwal Al Marshoud, e da Andreea Gocan.




 Saliti sul palco, introdotti dall’attrice Antonella Salvucci, anche i titolari dei brand Christian of Roma, Migliorino Design, My Lamination, Dressiy, White Wise Abbigliamento, Steel Pan, Terrazze Monachile, Arpege Opera, BCC San Marzano di San Giuseppe, Crealisse Profumi, Hugo Spritz, Associazione Insieme e Moss Wine, tutti imprenditori da sempre vicini all’industria del cinema italiano".

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina