ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi il Cdm sulla sicurezza, eccezione del Colle sui poteri di polizia giudiziaria ai militari - Guasti di rete a Google cloud. Revolut in tilt: difficoltà per effettuare pagamenti e prelievi - Oggi il Cdm sulla sicurezza, domani la Cgil in piazza a Milano "contro le diseguaglianze"- Stretta nel decreto, a Milano 500 militari con funzioni di polizia - "Droni sull'autostra, almeno 3 morti". Zelensky a Rubio: 'Risolvere il problema di Starlink"- Paura di nuovi disordini a Milano, chiudono i negozi del lusso - Si allarga la protesta dei Tir: blocchi al Sud, scaffali vuoti nei supermercati -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sviluppo rurale, l'Abruzzo raggiunge con tre mesi d'anticipo l'obiettivo di spesa - Famiglia nel bosco, dopo 11 mesi i bambini tornano nel casolare - Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

AVEZZANO, ASL SU PORTA ROTTA INGRESSO AMBULANZE: “GIÃ AVVIATA PROCEDURA PER ACQUISTARNE UNA NUOVA”

AVEZZANO - “Nell’attesa del nuovo ospedale, sull’attuale vengono attuati continui interventi per mantenere i livelli di assistenza” . “La Di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 settembre 2022

BUUUBALL OF COLORS: PREMIO FACCE DA SPOT

ROMA - "Si è svolta presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio la seconda edizione del PREMIO FACCE DA SPOT, ideato da Graziano Maria Scarabicchi e Maximiliano Gigliucci, e organizzato da BUUUBALL OF COLORS. Il premio è dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo oggi sempre più presenti in TV come testimonial di campagne pubblicitarie commerciali, istituzionali e sociali.La giuria, capitanata dal presidente Maurizio Costanzo, insieme a Luca Argentero, al produttore Andrea Mazzoni (Ballandi Multimedia) e Lorella Ridenti, ha selezionato e premiato attori e personaggi del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento (fra i quali

SIMONA VENTURA, SERENA AUTIERI, NERI MARCORE’, RICKY TOGNAZZI, MARISA LAURITO, MASSIMO LOPEZ, GABRIELE MAINETTI, CIRO PRIELLO & FABIO BALSAMO, ANNA FALCHI, PAOLO CONTICINI, ROSSELLA BRESCIA, STEFANIA ORLANDO, EMANUELA FOLLIERO, ASCANIO PACELLI E FAMIGLIA) che si sono distinti nella comunicazione pubblicitaria.


IL PREMIO FACCE DA SPOT 2022, nella Categoria TALENT è stato assegnato a GIOVANNA GOGLINO E SIMONE FINOTTI, volti noti ed eclettici di molti spot televisivi.

Premiati anche Daniele Ciprì, direttore della fotografia, e Simone Belli per il trucco e make up.

L’evento, patrocinato dal MIC, Regione Lazio, Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, Roma Capitale, Roma Lazio Film Commission, SIAE, è stato presentato dai giornalisti PINO STRABIOLI e MONICA MARANGONI.

PAOLO BONOLIS, FLAVIO INSINNA, BRUNO PIZZUL, FILIPPO MAGNINI, hanno ricevuto il premio e ringraziato pubblico, giuria e organizzatori attraverso contributi in video.

Un ringraziamento speciale all’Onorevole Presidente Commissione Capitolina - Svetlana Celli, all'Assessore alla Cultura Miguel Gotor, all'Onorevole Alessandro Onorato - Assessore grandi eventi sport e moda, per aver ospitato l'evento.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina