news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos- Frana a Ischia: la Regione dice no a Calcaterra commissario- Meloni: 'Il governo durerà, la manovra non sarà stravolta'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 8 agosto 2022

LA RASSEGNA LETTERARIA “LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA” FA TAPPA A PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - La Rassegna letteraria “Leggo Per Legittima difesa” fa tappa a Pratola Peligna per un imperdibile “fuori rassegna”. L’appuntamento è per domani 9 agosto alle 18 in piazza Celestino V con la presentazione dell’ultimo libro del giornalista e scrittore Angelo de Nicola “I Papi e Celestino V, la Perdonanza da Bonifacio VIII a Francesco” (One Group Edizioni). Un libro che ripercorre la storia della Perdonanza attraverso i Papi dai secoli scorsi fino alla contemporaneità di Papa Francesco, atteso per il prossimo 28 agosto all’Aquila per l’apertura della Porta Santa di Collemaggio.Gli attori Francesca Galasso e Pietro Becattini interpreteranno brani tratti dal libro, modererà il dibattito la giornalista Chiara Buccini, direttore artistico della rassegna letteraria. 

Interverrà il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pratola Peligna, in collaborazione con la Pro Loco, e rientra nel cartellone estivo comunale.IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ A PALAZZO COLELLA. 


Nessun commento: