---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta alle 20 la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

giovedì 14 luglio 2022

SARA SCUDERI LANCIA IL GIAVELLOTTO A M. 38.13 E CONQUISTA L’OTTAVO POSTO NELLA FINALE DEI CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES

RIETI - "Si sono conclusi a Rieti i Campionati Nazionali juniores che hanno visto la partecipazione di oltre 1700 atleti provenienti da tutt’Italia pronti a conquistare la maglia di “Campione Italiano 2022”. Tra questi anche una sulmonese, Sara Scuderi, 17 anni,  tesserata con l’ASD Amatori Atletica Serafini  che nella gara del lancio del giavellotto  è entrata in finale ottenendo un ottimo ottavo posto con la misura di 38.13 che rappresenta anche la sua migliore prestazione regionale collocandosi al nono posto nella graduatoria nazionale guidata da Dozio Federica della società Atletica Lecco- Colombo Costruzioni. 

Sara Scuderi, allenata da Domenico Carrozza, è una giovane promessa dell’atletica nazionale, cresciuta nel vivaio dell’Amatori Serafini già convocata nel 2018 nella rappresentativa abruzzese impegnata a Jesolo ai Campionati Italiani cadetti, poi nel 2021 ha partecipato agli Italiani allievi migliorando fino al 2022 la sua prestazione che era stata stabilita a m. 35.66.


Nessun commento: