---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi-Calenda, accordo fatto tra Iv e Azione. Raggi: 'Il mio no è per le future alleanze'- Vaiolo scimmie: Oms, 6.217 casi nell'ultima settimana, +19%- Indagine sul fisco, Trump non risponde- Corea del Nord, Kim dichiara una 'eclatante vittoria' sul Covid-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA : Giostra Cavalleresca - 1^ Giornata

venerdì 22 luglio 2022

OVIDIANA SULMONA, PRESENTATE LE NUOVE DIVISE PER LA STAGIONE 2022-2023

VIDEOSULMONA - Il club biancorosso allo stadio Pallozzi ha presentato le casacche con le quali la squadra scenderà in campo nel prossimo campionato di Eccellenza.Le maglie sono state realizzate dalla Bedavis Sport, il brand sportivo di Fabio De Vincentiis, ex presidente del Lanciano e del Francavilla“Sono divise innovative, la caratteristica è quella di avere 110 centimetri di extension. Questa è la novità assoluta delle divise da calcio Bedavis che rappresenta un nostro punto di forza”.

La prima divisa è con le classiche strisce biancorosse mentre la seconda è di colore nero con maniche bianche recanti, inoltre, il nuovo sponsor Ripa Supermercati, rappresentato dal sulmonese Alessandro Resta".
















“Sono soddisfatto dell’accordo siglato con Fabio De Vincentiis. Parliamo di un marchio innovativo che in poco tempo è riuscito ad affermarsi a livello regionale e non solo. Inoltre ringrazio Alessandro Resta per l’importante sostegno che ci ha fornito. Abbiamo bisogno di tutti i sulmonesi perché questa deve essere la squadra di tutta la città”, ha affermato il presidente Oreste De Deo nella conferenza stampa di presentazione insieme ad altri componenti della società, il vice presidente Alessandro Lancia, che ha sottolineato l’importanza di avere quest’anno una base dirigenziale più ampia, e Giovanni Meo, che ha invitato gli sportivi a sottoscrivere l’abbonamento per far sentire maggiormente il sostegno verso i colori biancorossi.

Presente l’assessore allo sport, Attilio D’Andrea, che ha ringraziato il presidente De Deo e l’intera società per aver portato nuovamente il Sulmona nel massimo campionato regionale ed ha annunciato la pubblicazione del bando per la gestione dello stadio Pallozzi, che avrà durata quinquennale, e l’impegno dell’amministrazione comunale a far partire entro il 2023 i lavori al campo Mezzetti, dove verrà realizzato il nuovo manto sintetico. Ad indossare per la prima volta le divise Bedavis sono stati due nuovi giocatori dell’Ovidiana Sulmona: Martin Blanco e Michele Bisegna, vincitori dell’Eccellenza nella scorsa stagione con l’Avezzano. “E’ di buon auspicio vestire subito con le nuove maglie Blanco e Bisegna, due giocatori che alzano il livello dell’Ovidiana Sulmona. Con questi ed altri innesti il Sulmona potrà recitare un ruolo da protagonista”, ha concluso De Vincentiis che ha omaggiato Oreste De Deo e Alessandro Resta con le divise personalizzate e con il numero 10.

Nessun commento: