ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Liceale accoltellato davanti a scuola, non è grave. Si cerca l'aggressore - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Khamenei: "Spezzeremo la schiena ai sediziosi". Poi attacca Trump: "E' colpevole per i morti in Iran"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Giuli, L'Aquila 2026 il sigillo della rinascita dalle macerie - Mattarella inaugura L’Aquila 2026 - Disagi per nebbia all'aeroporto d'Abruzzo, voli dirottati e ritardi - Di Pietrantonio, "L'Aquila 2026 un inizio per una città rifiorita"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: per Dagasso c’è l’accordo col Genoa - Morto Giancarlo Tacchi, all'età di 68 anni (avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 7 aprile). Era ricoverato in ospedale ad Avezzano - Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2026, MARSILIO: “UN ATTO DI FIDUCIA VERSO UNA COMUNITÀ CHE HA SAPUTO RINASCERE”

L'AQUILA - «L’Aquila Capitale italiana della Cultura 2026 non è soltanto un riconoscimento prestigioso, ma un atto di fiducia verso una ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 14 luglio 2022

NOTTE BIANCA DELLA BIODIVERSITA', LA RISERVA NATURALE ORIENTATA A "MONTE VELINO" ACCOGLIE IL PUBBLICO IN VISITA NOTTURNA

MAGLIANO DE' MARSI - I Carabinieri del Reparto Biodiversità di Castel di Sangro, sospingono la più ampia diffusione di messaggi di responsabilità e attenzione per l’ambiente da rispettare sempre e comunque. Anche per questo, Il Centro Visita della Riserva Naturale Orientata Statale “Monte Velino”, a Magliano de’ Marsi, allo scoccare delle ore 20,45 di domani venerdì 15 luglio, accoglierà coloro che vorranno scoprire, nella differente veste notturna, la bellezza della biodiversità animale e vegetale presente all’interno della Riserva.Si darà così inizio all’evento e, completamente immersi nella natura, si scopriranno le peculiarità, le sensazioni e le misteriose ricchezze della vita notturna degli ecosistemi lì presenti, in compagnia di caratteristici suoni e odori, ma anche di sorprendenti luci.

Gli esperti ecologi ed interpreti ambientali dei Carabinieri e operatori per la biodiversità, attraverso attività laboratoriali di educazione ambientale, accompagneranno i partecipanti in un percorso guidato.



La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti; per ridurre l’esposizione al contagio da COVID-19, il numero dei partecipanti dovrà essere contenuto in relazione agli spazi e servizi disponibili, quindi si potrà aderire solo su prenotazione, inviando un messaggio di posta elettronica o telefonando direttamente alla sede del Centro Visita (mail: rno_m.velino@libero.it – tel. 0863 515162).


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina