---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca chiude Nord Stream. Ue prepara il piano per il gas- 'Ndrangheta: due arresti a Torino per faida del 2004- Il Nord traina la crescita, più occupati a Sud. L'inflazione schizza all'8%, record da 36 anni- Kiev, due bambini uccisi da missili a Odessa. 'Mykolaiv colpita con bombe a grappolo'- Von der Leyen all'Ucraina. 'Serve una legge anti-oligarchi'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA: ECCO IL PALIO DELLA XXVI EDIZIONE

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

giovedì 2 giugno 2022

A SAN BENEDETTO DEI MARSI PODISMO DI SCENA IL 2 GIUGNO CON LA CORRI MARRUVIUM

SAN BENEDETTO DEI MARSI - "Dopo la doppia interruzione consecutiva a causa dell’emergenza sanitaria nazionale, si lavora incessantemente in casa Asd Briganti d’Abruzzo Triathlon Team per riallacciare il filo della tradizione podistica a San Benedetto dei Marsi con lo svolgimento della Corri Marruvium, gara omologata dalla Uisp e rientrante nel circuito Corri Marsica Uisp 2022.Giovedì 2 giugno si gareggia su un percorso cittadino di 3 chilometri da ripetere tre volte sorvegliato e chiuso al traffico veicolare con partenza (alle 10:00) e arrivo previsti in corso Vittorio Veneto. Le operazioni di verifica iscrizione e ritiro pettorali a partire dalle 8:30 dinanzi il Portale di Santa Sabina. Le premiazioni interessano i primi tre assoluti uomini e donne, i primi tre di ogni categoria. La classifica di società tiene conto del numero di atleti giunti al traguardo e in caso di parità la discriminante è la posizione dell’atleta meglio classificato all’arrivo. A ciascun partecipante va un capo tecnico di abbigliamento sportivo con il logo celebrativo della gara e presente nel pacco gara, con la possibilità di potersi iscrivere fino a mezz’ora prima della partenza.



“Stiamo organizzando questo evento – spiega Liberato Taglieri, presidente dell’Asd Briganti d’Abruzzo Triathlon – con il massimo dello scrupolo e dell’entusiasmo. Dobbiamo ringraziare gli organizzatori e tutti i volontari che stanno lavorando perché tutto riesca al meglio”.

Pagina Facebook del circuito Corri Marsica https://www.facebook.com/corrimarsicauisp



Nessun commento: