ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 14 maggio 2022

"UN SUCCESSO L'INCONTRO DIBATTITO "FURTI, INGANNI E IMBROGLI AI DANNI DELLA PERSONE PIÙ DEBOLI" ORGANIZZATO DALL'IPA"

GIULIANOVA - "Si è tenuto ed è stato un successo l' importante appuntamento organizzato dall'International Police Association di Giulianova, in collaborazione con il Lions Club e il Comune di Giulianova, sul tema delle azioni criminali e vessatorie nei confronti delle persone più deboli.L'evento fortemente voluto dal Presidente Nazionale Vicario dell'International Police Association Alfredo Iasuozzi, sempre molto attento alle questioni sociali, ha messo i convenuti nelle condizioni di sapere tutto quello che va a riguardare la salvaguardia della sicurezza domestica e la difesa, soprattutto nei confronti delle persone più deboli, dagli inganni e dagli imbrogli dei malviventi.Al dibattito hanno partecipato gli esperti del campo Vincenzo Marzo, tenente colonnello dell'arma dei carabinieri e comandante della compagnia di Giulianova e la specialista in psicologia dello sviluppo Raffaella Cimmino. A coordinare il dibattito è stato lo stesso Iasuozzi.





 Il sindaco di Giulianova Jwan Costantini e Liana Settepanelli presidente del Lions Club di Giulianova hanno offerto i loro saluti. L'evento si è tenuto il 13 Maggio presso la sala conferenze del Comune di Giulianova "Bruno Buozzi"

Il Componente dell'Esecutivo Nazionale

Mauro NARDELLA  

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina