news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cambia il decreto rave, escluse le manifestazioni- Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 21 maggio 2022

FIACCOLATA DEL MORRONE SAN PIETRO CELESTINO V 2022, AL VIA I FESTEGGIAMENTI NELLA FRAZIONE SAN PIETRO

PRATOLA - In occasione dei festeggiamenti di San Pietro Celestino, si è svolta ieri sera nella frazione San Pietro di Bagnaturo, la Fiaccolata del Morrone.Numersosi i  tedofori, oltre 100, che sono partiti dall'eremo di San Celestino e si sono diretti verso la chiesetta nella frazione san Pietro di Bagnaturo, dove alla fine della cerimonia i partecipanti hanno potuto ristorarsi nel rinfresco offerto dal comitato dei festeggiamenti e dall'Associazione Celestiniana.

Erano presenti il Vescovo di Sulmona Valva S.E. Michele Fusco, il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, il sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero e per l'Associazione Celestiniana Giulio Mastrogiuseppe e Tonino Moschetta.Quest'anno la manifestazione, dopo la pandemia, ha visto il ritorno a una grande partecipazione di tedofori.Il programma civile proporrà due appuntamenti questa sera Tali e Quali Show e domani sera Nduccio.Al termine ci sarà lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. 











Nessun commento: